Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Vendola padre scatena l’ira di Salvini: ‘Sei egoista’
vendola

Vendola padre scatena l’ira di Salvini: ‘Sei egoista’

Ha fatto molto discutere la notizia della paternità di Nichi Vendola e del suo compagno Ed Testa diventati genitori di Tobia Antonio, il figlio nato in Canada (la patria di Ed Testa) con la tecnica dell’utero in affitto. Il compagno di Vendola è potuto ricorrere a tale metodo di concepimento per il fatto di essere cittadino canadese.
Immensa è stata la gioia, dopo che si è diffusa la notizia, per i familiari e per amici della coppia.

Da tempo si sapeva che il leader di Sel e Testa erano in procinto di diventare genitori, dopo avere espletato tutte le pratiche burocratiche per l’adozione.
E’ stata molto dura la presa di posizione su twitter di Matteo Salvini, il leader della Lega, che ha espresso un giudizio tranchant sulla sua scelta di diventare padre con la tecnica dell’utero in affitto: “Vendola e compagno – ha twittato Salvini- sono diventati papà, affittando utero di una donna californiana. Questo per me non è futuro, questo è disgustoso egoismo“.

La dura replica di Vendola a Salvini

Non si è fatta attendere la replica di Vendola, che ha difeso la sua scelta di diventare padre, replicando a Salvini con parole al vetriolo: “Non c’è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca“.

Vendola ha difeso la scelta sua e del compagno, di diventare genitori con la tecnica dell’utero in affitto:  “Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dalla espressione ‘utero in affitto‘ “.

Questo bambino – ha proseguito il presidente di Sel – è figlio di una bellissima storia d’amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: ‘ognuno dal proprio cuor l’altro misura‘.

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

grande fratello

Grande Fratello: trionfa la bella Federica Lepanto

Ha riscosso un grande successo di pubblico, la finalissima dell'ultima edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare la bella 23enne Federica Lepanto, studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, che ha avuto la meglio al

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *