Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Grande Fratello: trionfa la bella Federica Lepanto
grande fratello

Grande Fratello: trionfa la bella Federica Lepanto

Ha riscosso un grande successo di pubblico, la finalissima dell’ultima edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare la bella 23enne Federica Lepanto, studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, che ha avuto la meglio al televoto sul bel latin lover di Bari, Manfredi. La finale è stata vista da 4 milioni e 308 mila spettatori, con uno share di gradimento del 22%, un ascolto superiore di molto rispetto alla media fatta registrare dal reality nella stagione attuale, che si è attestata attorno ai 3 milioni e mezzo di spettatori.

Ha chiuso con il botto lo storico reality di Canale 5, giunto alla quindicesima edizione. Alla fine a gioire è stata una donna, la bella Federica, che ha fatto della semplicità e della genuinità le caratteristiche che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che l’hanno votata in massa: ‘Sono una ragazza – ha dichiarato commossa dopo l’incoronazione –  che crede poco in sé stessa, fino all’ultimo non credevo di essere una concorrente e fino all’ultimo non credevo di essere una finalista, ma sono certa di essere sempre stata vera e se questo messaggio è passato, la verità è stata premiata. Grazie‘. 

Federica vincendo il Grande Fratello, si è aggiudicata il montepremi da 200 mila euro

Alla fine Federica Lepanto, oltre alla gioia del successo, ha intascato anche un montepremi da 200 mila euro, diventando la quinta donna capace di aggiudicarsi il Grande Fratello, dal 2000 ad oggi. Le altre concorrenti uscite vincitrici sono state Cristina Plevani, che vinse la prima edizione nel 2000, Floriana Secondi, che conquisto l’edizione del 2003, Serena Garritta (2004) attualmente giornalista di Sportitalia e Sabrina Mbarek che trionfò nel 2011.

Il reality, prodotto dalla Endemol, ha riscosso grande successo di pubblico tra i giovanissimi, con oltre il 36% di share, nella fascia di età compresa tra i 15 e i 19 anni. Sono straordinari anche i numeri del web e dei social network, con oltre 1 milione di tweet e oltre 2 milioni di fan sulla pagina facebook del reality.

 

 

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi denunciato dagli animalisti!

Il firmatario della denuncia che sta portando avanti l'iniziativa è il presidente dell'Aidaa Lorenzo Croce, che però ci tiene a ribadire che si che si tratta solo di una semplice provocazione: "Una provocazione la nostra fatta contro chi delle provocazioni ha fatto un modo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *