Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Dan Bilzerian Arrestato. Incorreggibile?
dan bilzerian arrestato

Dan Bilzerian Arrestato. Incorreggibile?

Dan Bilzerian Arrestato..ma..
E’ già stato scarcerato il milionario americano, campione di poker, noto per la sua vita sregolata e spericolata vissuta tra lussi ed eccessi.. L’accusa? Detenzione di esplosivi.

Dan Bilzerian arrestato per colpa delle sue passioni e quella per le armi non era certo un segreto. Basta fare un giro sui social per trovare tantissime immagini in cui viene immortalato con armi in pugno. Ma con certi..hobby non c’è da scherzare infatti al suo arrivo all’aeroporto di Los Angeles, è partito il fermo con l’accusa di possesso di esplosivo.
Pur essendo stato già messo in libertà, le accuse non sono cadute e si andrà al processo. Rischia fino a sei anni di carcere.

…Continua dopo la galleria..cercate di non distrarvi troppo dall’articolo con tutte quelle..armi!!



Ma per Dan Bilzerian, 34 anni, il campione di poker, non sono solo la passione per le armi a rallegrare le sue giornate; con circa sei milioni di followers su Instagram, è ormai noto a tutti il suo tenore di vita all’insegna della sregolatezza e dell’eccesso. Alcool droga e donne bellissime che lo circondano costantemente. È facile pensare che tutto questo seguito al femminile sia possibile grazie al fatto che, la sua è una vita si un mix di lussi di ogni genere: ville da mille e una notte, locali esclusivi, gite su yacht eleganti e giri in elicottero…

Eccessi a non finire si! Forse troppi perchè per ben 4 volte che lo hanno portato in fin di vita. L’abuso di alcol e droghe per Bilzerian sono all’ordine del giorno. Riusciranno queste nuove laccuse a suo carico a calmare la sua voglia di esagerare? Il regime di massima sicurezza che rischia potrebbe essere un buon deterrente…

Chi pensa che persone così possano ritornare sulla retta via??

Ammesso che una retta via..esista..Ovviamente!!!! A voi l’ultima parola!

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi denunciato dagli animalisti!

Il firmatario della denuncia che sta portando avanti l'iniziativa è il presidente dell'Aidaa Lorenzo Croce, che però ci tiene a ribadire che si che si tratta solo di una semplice provocazione: "Una provocazione la nostra fatta contro chi delle provocazioni ha fatto un modo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *