Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Vincenzo Vinciullo: “Con 11mila euro non vivo!”
Vincenzo Vinciullo

Vincenzo Vinciullo: “Con 11mila euro non vivo!”

Vincenzo Vinciullo, noto parlamentare siciliano di Ncd, davanti alle telecamere di La7 si lascia andare ad una dichiarazione quantomai discutibile.

La rete insorge e gli utenti si scatenano in commenti tipo: “Vuole gli ottanta euro di Renzi?”

Vincenzo Vinciullo parlamentare all’Assemblea regionale di Palermo per Ncd, sa bene quanto la crisi abbia colpito milioni di famiglie che ogni giorno si danno da fare per portare a casa lo stipendio. Anche per i parlamentari dunque non è facile arrivare a fine mese neanche guadagnando circa 11 mila euro!

Alla domanda se fosse possibile farlo, Vincenzo Vinciullo si è lasciato andare, davanti ai microfoni di Tagadà su La7, ad un commento quali malinconico: “E’ difficile”.  Se non bastasse, il politico di chiaro stampo alfaniano è sicuro di aver lanciato quello che – secondo il Giornale – “solo il buonsenso impedisce di definire un allarme”.

“Le posso assicurare che, che con quello che prendiamo, abbiamo come tutti i comuni mortali difficoltà ad arrivare a fine mese, avendo anche una famiglia numerosa” – ha proseguito.

La rete, come al solito non ha perso tempo ed immediatamente è arrivata la reazione principalmente su Twitter in cui è stato lanciato l’hastag “#unacollettapervinciullo”, ironizzando sopratutto sul fatto se Vincenzo Vinciullo stesse chiedendo l’accredito dei famosi 80 euro del Governo Renzi.

La dichiarazione rilasciata da Vincenzo Vinciullo arriva in un momento molto difficile per l’economia italiana e mondiale ed è assolutamente fuori luogo considerate le difficoltà con le quali ogni giorno tantissime persone devono avere a che fare.

Se si sia trattata di una semplice provocazione o di una dichiarazione seria e convinta non spetta a noi stabilirlo ma è palese che tale affermazione farà molto discutere ed i leader del suo partito dovrebbero correre ai ripari per salvare quel brandello di credibilità politica italiana che ogni giorno viene messa sempre più a dura prova.

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Masala

Ciao! Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni, vivo a Cagliari e sono un Blogger, amante del cinema, autore di un libro horror in vendita su Amazon e fondatore de La Cimice. Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Potrebbe interessarti anche

grande fratello

Grande Fratello: trionfa la bella Federica Lepanto

Ha riscosso un grande successo di pubblico, la finalissima dell'ultima edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare la bella 23enne Federica Lepanto, studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, che ha avuto la meglio al

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *