Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Rocco Siffredi: “Vi racconto i miei figli”

Rocco Siffredi: “Vi racconto i miei figli”

Rocco Siffredi ha concesso una bella intervista ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara, nella quale ha parlato di tutto il suo mondo e sopratutto dei suoi figli.

Il famoso attore Rocco Siffredi e oggi produttore di film a luci rosse, ha rilasciato importanti dichiarazioni per quanto riguarda i suoi figli e come gli stessi si approcciano al mondo del lavoro del padre.

Rocco Siffredi ha recentemente dichiarato: “Ho due figli maschi, uno di 20 e l’altro di 15. Si chiamano Lorenzo e Leonardo – ha raccontato ai microfoni de “La Zanzara“– Sono cresciuti nella p0rnografia anche da piccoli, perché ovviamente mi vedevano in giro per il mondo nei saloni dell’erotismo”.

Rocco Siffredi e famigliaRocco Siffredi è orgogliosissimo di loro, e loro lo sono di lui. Ma non pensate che sia scontato che loro vogliano seguire le orme del padre, in quanto il figlio maggiore, Lorenzo, non ha intenzione di fare il p0rnoattore: “Ha una fidanzata da 4 anni ed è il ragazzo più fedele al mondo. Ogni tanto viene ad aiutarmi sul set,  ed essendo un bel ragazzo e le ragazze attrici mi chiedono se possono andare con lui. Ma lui, niente, non vuole sapere perché è troppo fedele alla fidanzata, e io di questo sono molto orgoglioso“.

D’altro canto Leonardo, 15enne, è invece attratto dal mondo del padre: “Il più piccolo, è ancora minorenne e sui set per ovvie ragioni non lo portiamo”. Però il ragazzo non vede l’ora di finire sul set e seguire così le orme del padre.  “Io non glielo proibirei, però gli farei capire che se vuole emulare papà, sarebbe una grande stronzata”.

Rocco Siffredi infine rivela che a misure, Leonardo promette davvero bene: “Com’è messo? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori. La dinastia continuerà”.

Se non altro da questa intervista Rocco dimostra ancora una volta che essere un pornoattore non significa necessariamente non avere cervello.

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Masala

Ciao! Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni, vivo a Cagliari e sono un Blogger, amante del cinema, autore di un libro horror in vendita su Amazon e fondatore de La Cimice. Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Potrebbe interessarti anche

grande fratello

Grande Fratello: trionfa la bella Federica Lepanto

Ha riscosso un grande successo di pubblico, la finalissima dell'ultima edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare la bella 23enne Federica Lepanto, studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, che ha avuto la meglio al

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *