Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Gossip: Belen Rodriguez e Borriello di nuovo insieme ?
Belen Rodriguez

Gossip: Belen Rodriguez e Borriello di nuovo insieme ?

Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati pizzicati nuovamente insieme, nei pressi della zona del Duomo di Milano. Un mese fa, i due, erano stati avvistati insieme a Cortina d’Ampezzo, ma in quell’occasione, entrambi, avevano smentito seccamente il ritorno di fiamma.

Una foto recente pubblicata dal settimanale ‘Chi’ li ha scoperti nuovamente insieme in un notissimo ristorante milanese, in un incontro avvenuto alcune notti fa.

Questa volta la foto è inequivocabile e difficilmente i due potranno smentire il loro riavvicinamento, dopo che la popolare showgirl argentina ha deciso di interrompere il rapporto con il ballerino Stefano Di Martino, ballerino conosciuto nel talent show ‘Amici’, con il quale ha contratto matrimonio e dal quale ha avuto il figlio Santiago.

Proprio alcuni giorni fa, Marco Borriello, ha annunciato il proprio trasferimento all’Atalanta, dopo la breve parentesi nel Carpi, avvicinandosi di più alla città di Milano, dove Belen Rodriguez risiede da tempo. La showgirl sta preparandosi alla conduzione di una nuova trasmissione intitolata ‘Piccoli giganti‘. che vedrà anche la presenza dell’ex marito Stefano, e che si sta registrando negli studi di Roma.

La lite tra Belen Rodriguez e Staffelli

Negli scorsi giorni, Belen Rodriguez, aveva dato sfogo al proprio nervosismo per il gossip scatenato dopo la rottura della relazione con il marito ballerino. Il clamore mediatico e le illazioni delle riviste di gossip, l’avrebbero mandata su tutte le furie. Ne ha fatto le spese l’inviato di ‘Striscia la Notizia’, Valerio Staffelli, che si è visto apostrofato in malo modo dalla showgirl argentina, che ha chiesto anche l’intervento dei carabinieri per allontanare il disturbatore. E pensare che proprio Belen, in passato, ha condotto la Striscia serale di Canale 5 !

La consegna del Tapiro faceva riferimento alla presunta lite che avrebbe visto protagonista la stessa Belen e il socio con il quale condivide la gestione del ristorante ‘Ricci’, Joe Bastianich. Staffelli, però non è riuscito nell’impresa di consegnare il poco ambito ‘premio’.

 

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

grande fratello

Grande Fratello: trionfa la bella Federica Lepanto

Ha riscosso un grande successo di pubblico, la finalissima dell'ultima edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare la bella 23enne Federica Lepanto, studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, che ha avuto la meglio al

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *