Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Madre e figlio cambiano sesso: Corey e Erica

Madre e figlio cambiano sesso: Corey e Erica

Madre e figlio cambiano sesso assieme e diventano padre e figlia. E’ la storia di Erica e Corey Maison, originari di Detroit in Michigan, che hanno deciso di sostenersi a vicenda per affrontare il difficile processo di transizione nel cambiare sesso.

Madre e figlio cambiano sesso assieme e diventano padre e figlia. La giovane, 15 anni, si e’ resa conto di sentirsi donna  quando aveva solo 11 anni ma solo l’anno scorso ha appreso che anche la madre aveva problemi di identità di genere e così è iniziata la battaglia con il cambiamento. E’ stata Corey a darle forza e a farle prendere consapevolezza della propria sessualità. “Volevo che i miei genitori fossero fieri di chi sono – ha detto Corey a proposito del suo outing come transgender – ma temevo che non mi accettassero”. La giovane ragazza ha così voluto documentare la sua trasformazione attraverso i video di instagram sotto l’hashtag #ThisIsWhatTransLookLike.

Eric, una volta era Erica, ha sottolineato di essersi sentito incoraggiato dalla decisione della figlia e che ha dovuto combattere con diverse emozioni prima di decidere di cambiare sesso ma ha madre e figlio cambiano sessoanche affermato che questa decisione forse avrebbe dovuta prendere molti anni prima.‘La prima sensazione e’ stata di sollievo poi il terroreha spiegato – paura per il futuro, per la mia famiglia e per cio’ che sarebbe stata la mia vita“. Anche se ha cambiato sesso, Eric non ha intenzione di lasciare il marito Les. L’uomo a sua volta ha sostenuto a pieno la transizione. “Mi sono innamorato di una persona – ha detto – una bella donna sia dentro che fuori“.
Madre e figlio cambiano sesso, originari di Detroit, i Maison sono una famiglia numerosa con cinque figli. Fin da piccolo Corey sembrava differente ai fratelli e alle sorelle. “Corey si è sempre sentita una bambina, nonostante fosse nata in un corpo da maschio”, racconta Erica un anno e mezzo fa, “sin dall’età di due anni portava i vestiti delle sue sorelle maggiori. A dieci anni mi ha chiesto di poter mettere i tacchi in pubblico. Le risposi di farlo e di prepararsi ai commenti, madre e figlio cambiano sessoqualcuno avrebbe potuto prenderla in giro. Da allora è stato sempre così”. Resistendo al bullismo dei coetanei a scuola, agli adulti che ridevano di lei, ai maestri che la apostrofavano in quanto maschio. Da allora Corey Maison è diventata un’icona della lotta per i diritti transgender e nel 2015  ha pubblicato un video divenuto virale che ritraeva la madre Erica mentre regala alla figlia la sua prima dose di ormoni femminili. 

Questo è il primo caso di trasformazione avvenuta contemporaneamente tra due famigliari, negli Usa così come nel resto del mondo si è molto discusso di tutto ciò ma nonostante i dibattiti, d’altro canto, Corey e Erica Mayson sono diventati dei sostenitori a favore dei transgender che vogliono vivere la propria sessualità e la propria vita in pace, tutelati dalla legge e senza discriminazioni.

 

Rating: 5.0. From 2 votes.
Please wait...

Su Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Potrebbe interessarti anche

lotto-marzo

Lotto Marzo: diritti per le donne solo per un giorno

Scioperi, cortei, manifestazioni: in Italia si fermano anche scuole e trasporti. Con lo slogan “Lotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *