Ultime Notizie
Home >> Attualità

Attualità

Azimo – Trasferisci denaro in tutto il mondo

invito azimo

Ciao ragazzi. Con questa guida voglio spiegarvi per bene come guadagnare molto facilmente mediante il servizio Azimo già accennato nel forum. Cos’è Azimo Azimo è una startup di trasferimento di denaro fra persone, alternativa a Paypal e ai classici sistemi bancari. La prima caratteristica univoca è che Azimo non è un wallet online, un borsellino virtuale dove mettere i soldi ma poi non si sa che fine fanno. Azimo, infatti, si appoggia esclusivamente sulle coordinate IBAN di un conto corrente o di una carta conto, tipo Postepay Evolution, Hype, etc… Primo guadagno 10€  Abbiamo detto che Azimo serve per trasferire …

Leggi tutto »

Cashback World – più spendi e più guadagni

cashback world

Cashback World, lo dice stesso la parola -“ritorno di denaro dal mondo”, è scoppiato ormai da qualche tempo in Italia questo boom tra i consumatori più assidui. La formula è: più spendi e più guadagni. Questo metodo ci invoglia a fare più shopping, per ogni euro che si spende su uno specifico acquisto, una percentuale vi viene restituita. È una forma di sconto, che funziona attraverso il rimborso del denaro. Una delle imprese che ha avuto questa grande idea è la Lyoness cashback World fondata da Hubert Freidl nel 2003. Cashback World offre ai suoi aderenti il vantaggio del “ritorno di …

Leggi tutto »

Permesso di soggiorno – come rinnovarlo

permesso di soggiorno

Il permesso di soggiorno, diverso dal passaporto, dal visto d’ingresso o dalla carta d’identità, è un documento richiesto dallo Stato Italiano a tutti i cittadini stranieri che non fanno parte dell’Unione Europea. Il permesso di soggiorno ti garantisce il diritto di vivere e lavorare in Italia fino alla sua scadenza, e quindi fino al suo prossimo rinnovo, nonostante le procedure per avere un permesso siano complicate, ci sono persone adatte, (associazioni) che possono aiutarti o in alcuni casi diversi, (casi penali) è possibile rivolgersi ad un avvocato. Secondo la legge italiana, avere un permesso di soggiorno prima di essere arrivati …

Leggi tutto »

Bambini dimenticati in auto: la soluzione c’è

bambini dimenticati in auto

Il triste fenomeno dei bambini dimenticati in auto purtroppo è molto frequente per questo la tecnologia ha pensato bene di attuare dei dispositivi affinché non si verifichino più episodi di questo genere. Le ragioni alla base di queste “dimenticanze” sono molteplici: mancanza di sonno, stress, fretta o stanchezza. Nella maggior parte dei casi si tratta di bambini con meno di due anni, dimenticati in auto da persone “normali”, genitori solitamente attenti e premurosi, vittime di una crudele distrazione. Bimbi sul sedile posteriore: sicurezza maggiore, campo visivo minore. L’aumento dei casi dei bambini dimenticati in auto si è verificata in seguito alla …

Leggi tutto »

Clinton e l’insofferenza dei suoi sostenitori

L'insofferenza-dei-sostenitori-della-clinton

A me Trump piace, il suo fare “guascone” crea simpatia, ed ora chi sosteneva la Clinton nella corsa alla Casa Bianca non si rassegna e prosegue l’ “assalto” contro, sperando in un impeachement. L’insofferenza dei sostenitori della Clinton – La nuova corposa occasione è quello che negli Usa è stato definito Russiagate, ossia i contatti tra lo staff del presidente e funzionari del Cremlino e, soprattutto, il passaggio di informazioni riservate, fornite dagli israeliani, al ministro degli esteri russo da parte proprio di Trump. Fatto questo ammesso da Donald, ma compiuto nell’interesse degli States e nella comune lotta contro il …

Leggi tutto »

L’asse Berlino-Parigi dimentica Roma

l'asse berlino parigi

L’asse Berlino Parigi Dimentica Roma – (QUESTO NON È UN BUON SEGNALE PER L’ITALIA) Chi, davanti ai televisori ieri sera sperava in un segnale positivo ebbene, non è stato accontentato affatto. Per noi italiani l’Asse Berlino-Parigi (Francia-Germania), stabilita ieri, tra  il neo-eletto  all’Eliseo Macron e la cancelliera Merkel, in grande spolvero elettorale per la nuova sconfitta inflitta ai socialdemocratici nel loro feudo della Renania Festfalia, il più popoloso Land tedesco. I due hanno, addirittura, ipotizzato un “consiglio dei ministri franco-tedesco per presentare progetti comuni” in Europa, altro che UE a due velocità, qui siamo alla diarchia, con un po’ di …

Leggi tutto »

Renato Soru ASSOLTO: Scherzi, Fanti e Santi

renato soru assolto

Quando si legge di un imputato assolto è sempre motivo di piacere, il trionfo della verità non lo è solo per chi si dichiara garantista, lo è per tutti, ritengo io, lo è per me e lo è sempre, anche quando ad essere assolto sia un personaggio pubblico al quale non avevo e non ho mai avuto grande simpatia. Renato Soru Assolto – L’assoluzione di Renato Soru dall’accusa di evasione fiscale, letta sulla stampa, devo dire che ha trovato il mio interesse solo dal punto di vista di un mio modo di pensare e cioè, quello che preferirei un delinquente …

Leggi tutto »

Ex carcere di Iglesias diventa centro permanente per il rimpatrio

ex carcere iglesias cpr

L’ Ex Carcere di Iglesias viene candidato e scelto per diventare un Centro Permanente per il Rimpatrio (CPR); questo andrà ad aggiungere altre “risorse” in città, e sotto il silenzio/assenso del Comune in città scoppia la polemica per le strade e sui social. Il carcere di Iglesias come CPR: la notizia sembra ormai confermata, e a parlare chiaro sull’argomento è il gruppo di opposizione “PIAZZA SELLA” tramite Gian Marco Eltrudis, uno dei pochi consiglieri di cui si sente la voce. Sì, perché curiosamente una delle critiche maggiori rivolte in questi giorni alla giunta dai cittadini, sta proprio nell’evidenziare ” l’assenza …

Leggi tutto »