Attualità

  • invito azimo

    Azimo – Trasferisci denaro in tutto il mondo

    Ciao ragazzi. Con questa guida voglio spiegarvi per bene come guadagnare molto facilmente mediante il servizio Azimo già accennato nel forum. Cos’è Azimo Azimo è una startup di trasferimento di …

  • cashback world

    Cashback World – più spendi e più guadagni

    Cashback World, lo dice stesso la parola -“ritorno di denaro dal mondo”, è scoppiato ormai da qualche tempo in Italia questo boom tra i consumatori più assidui. La formula è: più spendi e più guadagni…

  • permesso di soggiorno

    Permesso di soggiorno – come rinnovarlo

    Il permesso di soggiorno, diverso dal passaporto, dal visto d’ingresso o dalla carta d’identità, è un documento richiesto dallo Stato Italiano a tutti i cittadini stranieri che non fanno p…

  • bambini dimenticati in auto

    Bambini dimenticati in auto: la soluzione c’è

    Il triste fenomeno dei bambini dimenticati in auto purtroppo è molto frequente per questo la tecnologia ha pensato bene di attuare dei dispositivi affinché non si verifichino più episodi di questo gen…

  • l'insofferenza-dei-sostenitori-della-clinton

    Clinton e l’insofferenza dei suoi sostenitori

    A me Trump piace, il suo fare “guascone” crea simpatia, ed ora chi sosteneva la Clinton nella corsa alla Casa Bianca non si rassegna e prosegue l’ “assalto” contro, sperando in un impeachement. L’inso…

  • l'asse berlino parigi

    L’asse Berlino-Parigi dimentica Roma

    L’asse Berlino Parigi Dimentica Roma – (QUESTO NON È UN BUON SEGNALE PER L’ITALIA) Chi, davanti ai televisori ieri sera sperava in un segnale positivo ebbene, non è stato accontentato affa…

Azimo – Trasferisci denaro in tutto il mondo

invito azimo

Ciao ragazzi. Con questa guida voglio spiegarvi per bene come guadagnare molto facilmente mediante il servizio Azimo già accennato nel forum. Cos’è Azimo Azimo è una startup di trasferimento di denaro fra persone, alternativa a Paypal e ai classici sistemi bancari. La prima caratteristica univoca è che Azimo non è un wallet online, un borsellino virtuale dove mettere i soldi ma poi non si sa che fine fanno. Azimo, infatti, si appoggia esclusivamente sulle coordinate IBAN di un conto corrente o di una carta conto, tipo Postepay Evolution, Hype, etc… Primo guadagno 10€  Abbiamo detto che Azimo serve per trasferire …

Leggi tutto »

    Cashback World – più spendi e più guadagni

    cashback world

    Cashback World, lo dice stesso la parola -“ritorno di denaro dal mondo”, è scoppiato ormai da qualche tempo in Italia questo boom tra i consumatori più assidui. La formula è: più spendi e più guadagni. Questo metodo ci invoglia a fare più shopping, per ogni euro che si spende su uno specifico acquisto, una percentuale vi viene restituita. È una forma di sconto, che funziona attraverso il rimborso del denaro. Una delle imprese che ha avuto questa grande idea è la Lyoness cashback World fondata da Hubert Freidl nel 2003. Cashback World offre ai suoi aderenti il vantaggio del “ritorno di …

    Leggi tutto »

      Permesso di soggiorno – come rinnovarlo

      permesso di soggiorno

      Il permesso di soggiorno, diverso dal passaporto, dal visto d’ingresso o dalla carta d’identità, è un documento richiesto dallo Stato Italiano a tutti i cittadini stranieri che non fanno parte dell’Unione Europea. Il permesso di soggiorno ti garantisce il diritto di vivere e lavorare in Italia fino alla sua scadenza, e quindi fino al suo prossimo rinnovo, nonostante le procedure per avere un permesso siano complicate, ci sono persone adatte, (associazioni) che possono aiutarti o in alcuni casi diversi, (casi penali) è possibile rivolgersi ad un avvocato.   Secondo la legge italiana, avere un permesso di soggiorno prima di essere …

      Leggi tutto »

        Bambini dimenticati in auto: la soluzione c’è

        bambini dimenticati in auto

        Il triste fenomeno dei bambini dimenticati in auto purtroppo è molto frequente per questo la tecnologia ha pensato bene di attuare dei dispositivi affinché non si verifichino più episodi di questo genere. Le ragioni alla base di queste “dimenticanze” sono molteplici: mancanza di sonno, stress, fretta o stanchezza. Nella maggior parte dei casi si tratta di bambini con meno di due anni, dimenticati in auto da persone “normali”, genitori solitamente attenti e premurosi, vittime di una crudele distrazione. Bimbi sul sedile posteriore: sicurezza maggiore, campo visivo minore. L’aumento dei casi dei bambini dimenticati in auto si è verificata in seguito alla …

        Leggi tutto »