Musica e Spettacolo

  • noon

    Noon: l’omonimo EP d’esordio dei Noon

    Noon è un progetto musicale che nasce alla fine del 2014. La band è composta da Lorenzo Forte (voce, basso e chitarra acustica) Antonio Tunno (chitarra e cori) e Flavio Paglialunga (percussioni, loop …

  • petra live music

    Petra Live Music – L’intervista.

    Petra Live Music. Nasce nel 2008 dall’idea di due ragazzi oristanesi, Francesco Pettinau e Giambattista Marongiu. Il duo prende così vita sotto il nome di “Fili di Note” e dall’estate di q…

  • vinnievin

    VinnieVin – l’altra parte di me

    VinnieVin nasce musicalmente agli inizi degli anni 90. La passione per la composizione e l’esecuzione viene fuori sin da subito anche se, inizialmente con molte lacune. Dal 1997 al 2011 VinnieVin ha a…

  • giuseppe binetti - oltre il confine – webmagazine - in3click.tv

    Giuseppe Binetti – Oltre il confine

    Libero di fare quel che ama senza porre nessun freno al suo istinto, e libero anche di sbagliare, senza però omologarsi a niente e nessuno ma solo alle proprie sensazioni....libero di andare oltre il …

  • andrea maccianti - guitar freestyle domenicale – webmagazine - in3click.tv

    Andrea Maccianti – Guitar Freestyle domenicale

    Cazzeggio domenicale....dopo un sogno speciale.... …

Dj Nico Style – Nicola Boi si presenta

dj nico style - nicola boi si presenta – webmagazine - in3click.tv

Dj Nico Style, (Nicola Boi), classe 1988 nasce nel sud Sardegna. Vincitore di molteplici Dj Contest regionali ed interregionali, è uno dei volti emergenti nel campo nazionale della musica disco. Dj Nico Style, Iglesiente e figlio d’arte, sta percorrendo un’importante sentiero artistico che lo sta portando ad imporsi nei principali contest nazionali come uno tra i migliori Dj emergenti del momento. Ci fa sempre piacere conoscere volti nuovi, soprattutto se talentuosi e carichi di energia. Nicola Boi, alias Dj Nico Style, è una nuova promessa che già da tempo fa parlare di sé. Uscito imbattuto dai principali contest regionali e …

Leggi tutto »

    Dolores O’Riordan è morta. Ci lascia la cantante dei Cranberries

    dolores o'riordan deceduta a 46 anni

    Dolores O’Riordan, giovanissima, è deceduta stamani a Londra. Solamente 46 anni, si trovava nella capitale britannica per fare delle registrazioni insieme alla band, The Cranberries. Dolores O’Riordan è mancata improvvisamente. L’annuncio è stato dato dall’agente della cantante Lindsey Holmes tramite una nota citata dai media irlandesi: “La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile”, riporta la nota. La scomparsa della cantante Dolores O’Riordan lascia una …

    Leggi tutto »

      Fargetta Dj – Radio DeeJay chiama Get Far!

      fargetta - mario fargetta - getfar

      Ci sono nomi come DJ FARGETTA aka GET FAR, che non passano, nomi che oltre ad identificare una persona, identificano una generazione. E’ il caso di Mario Fargetta, uno dei protagonisti indiscussi della dance italiana. Un esordio curioso quello di Mario Fargetta, che lo vede passare dal calcio (si, voleva fare il calciatore: “Mariolino” è stato per cinque stagioni il capocannoniere dell’A.C. Besana dalla Terza alla Prima Categoria) alle consolle e ai vinili. La passione per la musica, la sua grande vena creativa e il suo talento lo portano dopo le prime esperienze in piccole emittenti radiofoniche a conoscere quello …

      Leggi tutto »

        Ivan Iacobucci – un’eccellenza tutta Italiana

        ivan iacobucci estasis santa teresa-gallura

        Ivan Iacobucci, giocoliere di vinili sin dal 1983 inizia la sua attività da professionista nel 1988, periodo in cui la “house music” cominciava ad esplodere nei clubs della riviera romagnola. Ivan Iacobucci, Pescarese di nascita e Bolognese di adozione risiede ormai da quattro anni nella magica Berlino. Ed è proprio in riviera che Ivan ha debuttato. il Club dei 99, l’after party per eccellenza di quegli anni, gli ha aperto la consolle per due lunghe folgoranti stagioni facendogli guadagnare un posto di rilievo nella rosa dei top dj italiani.   Ivan Iacobucci ha la soddisfazione di vedere le sue produzioni …

        Leggi tutto »