Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip

Gossip

Madonna in concerto travestita da clown

madonna vestita da clown

Madonna, la regina popstar si esibisce a Melbourne in uno show speciale, si presenta sul palco dopo quattro ore di ritardo vestita da pagliaccio ed ubriaca. Madonna non sta passando un buon momento a causa della lotta legale per la custodia del figlio Rocco. Il dolore “urlato” più volte nei social, la popstar decide di portare il figlio Rocco anche nei suoi concerti, incarnando la metafora del clown. Così si è presentata Madonna allo show di Melbourne vestita da clown ed alticcia, con una scaletta rivoluzionata. Una sorpresa che ha mitigato il disappunto dei suoi fan: la cantante arriva sul palco …

Leggi tutto »

    Vendola padre scatena l’ira di Salvini: ‘Sei egoista’

    Ha fatto molto discutere la notizia della paternità di Nichi Vendola e del suo compagno Ed Testa diventati genitori di Tobia Antonio, il figlio nato in Canada (la patria di Ed Testa) con la tecnica dell’utero in affitto. Il compagno di Vendola è potuto ricorrere a tale metodo di concepimento per il fatto di essere cittadino canadese. Immensa è stata la gioia, dopo che si è diffusa la notizia, per i familiari e per amici della coppia. Da tempo si sapeva che il leader di Sel e Testa erano in procinto di diventare genitori, dopo avere espletato tutte le pratiche …

    Leggi tutto »

      Gossip: Belen Rodriguez e Borriello di nuovo insieme ?

      Marco Borriello e Belen Rodriguez sono stati pizzicati nuovamente insieme, nei pressi della zona del Duomo di Milano. Un mese fa, i due, erano stati avvistati insieme a Cortina d’Ampezzo, ma in quell’occasione, entrambi, avevano smentito seccamente il ritorno di fiamma. Una foto recente pubblicata dal settimanale ‘Chi’ li ha scoperti nuovamente insieme in un notissimo ristorante milanese, in un incontro avvenuto alcune notti fa. Questa volta la foto è inequivocabile e difficilmente i due potranno smentire il loro riavvicinamento, dopo che la popolare showgirl argentina ha deciso di interrompere il rapporto con il ballerino Stefano Di Martino, ballerino conosciuto …

      Leggi tutto »

        Madonna su Fb scambia la propria foto con quella della Barale

        E ‘ clamorosa la gaffe nella quale è incappata la regina mondiale del pop Madonna e che ha visto coinvolta una showgirl molto nota:  Paola Barale. La pop star, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con una sigaretta in mano e una espressione maliziosa, ignorando che il soggetto raffigurato non era lei ma la conduttrice italiana. Sull’immagine pubblicata sul social network, Madonna ha scritto: “Non fumo, ma mi piace accendere il fuoco“, ma la donna con la sigaretta in bocca, in realtà era Paola Barale, che per molto tempo e soprattutto negli anni ’90 ha giocato molto sulla propria somiglianza …

        Leggi tutto »