lunedì , 17 dicembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Business e Finanza >> Cashback World – più spendi e più guadagni

Cashback World – più spendi e più guadagni

Cashback World, lo dice stesso la parola -“ritorno di denaro dal mondo”, è scoppiato ormai da qualche tempo in Italia questo boom tra i consumatori più assidui. La formula è: più spendi e più guadagni.

Questo metodo ci invoglia a fare più shopping, per ogni euro che si spende su uno specifico acquisto, una percentuale vi viene restituita. È una forma di sconto, che funziona attraverso il rimborso del denaro. Una delle imprese che ha avuto questa grande idea è la Lyoness cashback World fondata da Hubert Freidl nel 2003. Cashback World offre ai suoi aderenti il vantaggio del “ritorno di denaro ad ogni acquisto”.

E’ possibile fare acquisti ricevendo dei vantaggi. Ci si può registrare gratuitamente al Cashback World by Lyoness, online o presso un Cashback Shop, e trarre subito vantaggio fin dal primo acquisto. Ad ogni acquisto, il cliente riceve sul suo conto vantaggi fino al 5% dell’importo d’acquisto.

cashback world più spendi e più guadagniFunziona così: Dopo essersi registrati gratuitamente (a seguito del ricevimento dell’invito che potete richiedere compilando il form sotto l’articolo), potete poi passare agli acquisti negli shop o rivenditori convenzionati. Questi ultimi poi pagheranno alla stessa piattaforma una commissione. Per intenderci: il sito che si occupa di cashback fa da intermediario e porta clienti grazie a questa formula attraente, ed in cambio il commerciante deve pagare una data somma di denaro all’azienda.  Più si spende sullo stesso sito, più la percentuale di cashback a cui avete diritto aumenta.

Dai viaggi, alle assicurazioni, all’abbigliamento, all’elettronica, il grandissimo vantaggio del cashback è che vale su qualsiasi servizio o prodotto acquistato in tutto il mondo. (Leggi anche: Inviare soldi via WhatsApp – India la prima)

Inoltre, se consigliate Cashback World ad un amico, riceverete lo 0,5% dell’importo degli acquisti del nuovo aderente, infatti questo viene chiamato: bonus amicizia diretto. Se questo consiglierà a sua volta i vantaggi Cashback ad altri nuovi aderenti, voi riceverete un’altra percentuale pari allo 0,5% dell’importo degli acquisti effettuati dagli altri nuovi aderenti: bonus amicizia indiretto.

Richiedi invito gratuito

 

Verifica BOT

Please wait...

Su Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.