Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Ilary Blasi annuncia in diretta, la terza gravidanza
Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice delle Iene

Ilary Blasi annuncia in diretta, la terza gravidanza

Clamoroso annuncio di Ilary Blasi durante la trasmissione ‘Le Iene’. La notizia era nell’aria già da parecchio tempo e le riviste di gossip di maggior successo ne avevano già percepito l’esistenza attraverso ‘rumors’ che circolavano da tempo, ma adesso…

è ufficiale: Ilary Blasi, Padrona di case in casa delle Iene,  aspetta il terzo figlio.

La celebre soubrette romana, moglie del noto calciatore della Roma, Francesco Totti, lo ha svelato in un video, che a sorpresa è stato mandato in onda nel corso della trasmissione ‘Le iene‘.
Ilary Blasi lo ha comunicato proprio in occasione della prima puntata dello show televisivo di Italia Uno, che ormai la vede protagonista indiscussa da diversi anni, e lo ha voluto fare proprio nel giorno del trentanovesimo compleanno del marito.

Nel corso della trasmissione, ha tolto la parola al proprio compagno di conduzione, Teo Mammucari per fare il grande annuncio: ‘Te l’ho tenuto nascosto fino ad oggi, Teo, ma volevo dirlo ora perché siamo tra amici. Quest’anno alla conduzione de Le Iene c’è un Trio che non è solo il Trio Medusa. Perché ci siamo io, te e…’, e dopo la suspence, Ilary Blasi ha fatto chiaramente capire di essere in dolce attesa, ricevendo da Mammucari un omaggio floreale.

Quindi, dopo Christian e Chanel, i due figli precedentemente avuti dal ‘Pupone’, Ilary Blasi ha deciso di accontentare Totti, che ha sempre confessato di amare le famiglie grandi. Si ignora ancora il sesso del nascituro, ma sicuramente nelle prossime settimane, la perspicace opera di indagine delle riviste di cronaca rosa, riusciranno a trovare il modo per comunicarci la ‘dritta’.

Le minacce a Matteo Viviani e la ‘bomba’ nella prima puntata delle Iene

Matteo Viviani, inviato delle Iene
Matteo Viviani, inviato delle Iene

Oltre all’annuncio della Blasi, la puntata delle Iene è stata caratterizzata anche dal clima di tensione venutosi a creare dopo le minacce, via sms, subite dalla Iena, Matteo Viviani. Nel messaggio si ‘annunciava’ lo scoppio di una bomba nel corso della diretta, ma le imponenti misure di sicurezza hanno fatto si che la trasmissione si svolgesse regolarmente. La redazione delle Iene ha provveduto a presentare una denuncia contro ignoti per l’accaduto.

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi denunciato dagli animalisti!

Il firmatario della denuncia che sta portando avanti l'iniziativa è il presidente dell'Aidaa Lorenzo Croce, che però ci tiene a ribadire che si che si tratta solo di una semplice provocazione: "Una provocazione la nostra fatta contro chi delle provocazioni ha fatto un modo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *