Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Scherzo a Fedez , in lacrime: complice di J-Ax

Scherzo a Fedez , in lacrime: complice di J-Ax

Era da poco scoppiato lo scandalo del secondary ticketing ed il simpatico J-Ax ha voluto fare uno scherzo a Fedez facendogli credere che in realtà moltissimi dei biglietti per il loro Tour erano stati venduti con mezzi illeciti.

Scherzo a Fedez : Fedez e J-Ax sono grandi amici, oltre che colleghi. I due rapper hanno appena iniziato il loro “Comunisti col Rolex Tour”, che sta facendo registrare numerosi sold out. 

J-Ax ha deciso di ideare uno scherzo nei confronti del suo amico, e per farlo ha chiesto la collaborazione sia de Le Iene sia di Clemente Zard (avvocato di Fedez). Gli altri due complici, ”colpevoli” dello scherzo sono stati, l’avvocato del cantante ed il suo produttore, accusati di essersi messi in contatto con le società di bagarinaggio online per rivendere i biglietti a prezzo tre, quattro volte maggiore. A conti fatti, Fedez rischiava di trovarsi immischiato in una storia di truffa. Fedez all’inizio non sembra preoccuparsi, ma più le prove alla versione di J-Ax si fanno convincenti e più il cantante sembra iniziare a cedere e l’idea di rimanere incastrato in questa ‘truffa’ con il rischio di rovinare il tour, tutto ciò non è per niente piacevole ed inevitabilmente la rabbia prende il sopravvento.
scherzo a fedezI continui aggiornamenti da parte dei suoi collaboratori e la complicità di J-Ax lo hanno allarmato, fino a quando si è reso conto che la situazione era piuttosto grave. Fedez è apparso molto nervoso e quando è arrivato Matteo Viviani de Le Iene ad aumentare la dose di preoccupazione apportando nuove e scottanti prove, ovviamente tutte false, Fedez si è mostrato ancora più nervoso ed arrabbiato. Però, una volta scoperto che si trattava di un enorme scherzo, il cantante è scoppiato in un pianto liberatorio. Il tutto è stato ripreso ovviamente dalle telecamere de Le Iene, che hanno poi mandato in onda tutto lo scherzo, fin dall’inizio.

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Su Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Potrebbe interessarti anche

Caro Lucio ti scrivo omaggio a L. Dalla

‘Caro Lucio ti scrivo’ – Omaggio a Lucio Dalla

Caro Lucio ti scrivo – per l’occasione dell’uscita del film dedicato al grande cantautore Lucio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *