Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, Tiziano Ferro torna sul palco nel 2017 con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti d’Italia.

Dopo l’annuncio del raddoppio milanese, viene confermato anche un doppio appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma: infatti, Tiziano Ferro sarà due volte sul palco dello stadio romano, il 28 e il 30 giugno. Il nuovo tour segue e celebra la pubblicazione del nuovo lavoro discografico di Tiziano Ferro, Il Mestiere della Vita, rilasciato il 2 dicembre 2016 con la Universal Music. “Il Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di “TZN – The Best of Tiziano Ferro”, certificato 7 dischi Platino per oltre 350 mila copie vendute.

DATE DEL TOUR
Comincerà il tour a partire dall’11 giugno a Lignano (Ud). Poi sarà il 16 e 17 a Milano, il 21 a Torino, il 24 a Bologna, il 28 e 30 a Roma, il 5 e 8 luglio a Bari e Messina, il 12 a Salerno, il 15 a Firenze. Con un video su Instagram, Tiziano Ferro ringrazia i seguaci per il continuo supporto e comunica il raddoppio dell’appuntamento in programma a Bari a luglio. Dopo il sold out del giorno 5, la tournée si ferma in città anche il 4 luglio, secondo dei due eventi live in programma. I biglietti saranno disponibili su Ticketone, via call center e in tutti i punti vendita.

Tiziano FerroBIOGRAFIA
Tiziano Ferro nasce a Latina il 23 febbraio 1980, è un cantautore e produttore discografico italiano.
Nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese. Ha venduto più di 15 milioni di copie nel mondo, prevalentemente in Europa e in America Latina. Nella sua carriera ventennale ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale.

 

Nel silenzio guardo le anime che passano
e di queste anime tu sei la più speciale
perchè sorridi anche inseguita dal dolore.
Hai delle isole negli occhi – Tiziano Ferro

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Su Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Potrebbe interessarti anche

Caro Lucio ti scrivo omaggio a L. Dalla

‘Caro Lucio ti scrivo’ – Omaggio a Lucio Dalla

Caro Lucio ti scrivo – per l’occasione dell’uscita del film dedicato al grande cantautore Lucio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *