Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Musicusata.it è presente al FIM Fiera

Musicusata.it è presente al FIM Fiera

Finalmente, dopo un anno di assenza Musicusata.it torna a FIM Fiera per presentare due novità importanti: FraudOff e Shop Strumenti Musicali.

FraudOff è il sistema antitruffa messo a punto da Musicusata.it per tutelare i propri utenti dal rischio di incappare in truffa, grazie al quale è la stessa Musicusata.it a farsi garante dell’esistenza dello strumento e della effettiva corrispondenza a quanto dichiarato dal venditore.

MusicusataCon Shop Strumenti Musicali Musicusata.it vuole offrire ai negozi di strumenti musicali e soprattutto ai liutai la possibilità di vendere i loro strumenti con il sistema del dropshipping, ossia permettendo ad ogni venditore di essere chiaramente identificabile dagli utenti. Nella prima giornata di fiera sia FraudOff che Shop Strumenti Musicali hanno riscontrato numerosi consensi. Sono già diversi i produttori e i rivenditori di strumenti musicali e di prodotti collegati al mondo della musica, che hanno manifestato il loro interesse per Shop Strumenti Musicali (SSM).

Particolare interesse per FraudOff, lo ha dimostrato anche la web radio: Hi Five Radio che va ringraziata per aver per aver intervistato Musicusata.it, proprio per far conoscere FraudOff agli ascoltatori.

FIM Fiera prosegue fino a domenica sera con un calendario ricco di eventi e di artisti tra cui Arturo Brown, David Cross, David Jack e David Knopfler.

Tra le novità dell’edizione 2017 di FIM Fiera, vi segnaliamo il Violino di Seta di Luca Alessandrini, realizzato unendo alla resina la seta del ragno australiano, un aracnide che produce per le sue ragnatele un materiale cinque volte più resistente dell’acciaio ma più elastico e il Big Piano su cui un gruppo di artisti si esibisce quotidianamente.

MusicusataLa quinta edizione di FIM coincide con i 40 anni dalla scomparsa di Elvis Presley che FIM 2017 vuole celebrare coinvolgendo estimatori e conoscitori di Elvis, fan club e musicisti italiani che ne hanno raccolto l’eredità, per raccontare il Re del Rock’n Roll anche a chi non lo ha mai ascoltato. Agli eventi in onore di Elvis si affiancheranno i live di Arthur Brown (fondatore dei Crazy World insieme a Vincent Crane e Carl Palmer), David Cross (ex violinista/tastierista dei King Crimson), David Jackson (ex saxofonista dei Van Der Graaf Generator) e David Knopfler (ex chitarra ritmica dei Dire Straits).

 

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Su Fabio Serra

Tutte le grandi idee sembrano sbagliate ad un fallito. È sempre un'ottima idea testare le proprie idee su di un fallito per assicurarsi che non gli piacciano.

Potrebbe interessarti anche

Caro Lucio ti scrivo omaggio a L. Dalla

‘Caro Lucio ti scrivo’ – Omaggio a Lucio Dalla

Caro Lucio ti scrivo – per l’occasione dell’uscita del film dedicato al grande cantautore Lucio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *