La nuova fotocamera sferica Samsung Gear 360 ha ampliato le sue caratteristiche tecniche diventando un ottimo accessorio da affiancare al Galaxy S8 e S8+.
Offre la possibilità di registrare video in 4K, grazie ai sensori da 8.4 megapixel e alle lenti Fisheye con apertura focale F2.2, il comparto fotografico regala invece scatti a 360° catturati dai due sensori CMOS fisheye da 15 MegaPixel. Rispetto al modello dell’anno scorso, il Samsung Gear 360 è più leggero e si adatta perfettamente ai vostri cellulari.
Oltre alle classiche modalità di Scatto e Video, è presente anche la funzione Time Lapse Video, Looping Video e Modalità panorama HDR, con la possibilità di scattare foto e registrare anche a 180° e con doppia lente (360°). Samsung Gear 360 è compatibile con i principali dispositivi Samsung, tra cui i nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8+, Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6, Galaxy S6 edge e Galaxy A5 (2017), computer Windows e Mac. La grande novità è che per la prima volta è compatibile con dispositivi iOS tra cui iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus e iPhone SE .
(Leggi anche: iPhone8 vs Samsung S8)