Ultime Notizie
Home >> Lifestyle >> Animali >> I nuovi nati. Cuccioli e mamme in giro per il mondo
i nuovi nati

I nuovi nati. Cuccioli e mamme in giro per il mondo

Nati in cattività o salvati da morte certa: ecco i nuovi nati negli zoo e parchi naturali di tutto il mondo
Imbranati, teneri, buffi e giocherelloni. Allegri e divertenti. Per chi è a caccia di tenerezze, questo è il posto giusto…

Una carrellata di alcuni tra i nuovi nati tra i cuccioli  negli zoo e nei parchi naturali del mondo. Altri, in alcuni casi, sono cuccioli salvati da una brutta fine perché raccolti per strada appena nati o perché rimasti orfani.

Ma anche momenti intimi tra mamma e cucciolo rubati in natura…Nonostante l’intelligenza umana e le nostre incredibili invenzioni in ogni campo esistenziale, la natura resta meravigliosamente indipendente da noi, da sempre e per sempre fedele alle proprie leggi, stabile e potente.

Gli animali sono l’espressione tra le più belle che affascinano ed intenerisconoil cuore… madri con i cuccioli, dolcezze e tenerezze non solo umane…a volte, per fortuna, l’uomo si pone come rispettoso testimone di momenti eccezionali, come dimostrano gli scatti che ritraggono dolcissimi momenti tra mamme e cuccioli del regno animale.
Vedremo lontre, ghepardi, leoni, giraffe e tanti altri.  Baby rinoceronti. Addirittura gorilla o capibare, fotografate come una tribù al seguito della mamma.

Dallo zoo di Belfast al Taronga Zoo di Sydney,dalla Repubblica Ceca a Chicago fino alla savana libera ed immensa ecco un viaggio tra i cuccioli più belli del mondo. Da scoprire tutti, con tenerezza, nella gallery.
In attesa delle belle giornate di primavera che consentano a tanti di andarli a conoscere, magari durante un viaggio all’estero. Partiamo con i nuovi nati nello zoo di Buenos Aires, con la cucciolata di tigri albine: due maschi e due femmine.

Guardate anche il video dopo la galleria..risate assicurate!!smile

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

dottori a 4 zampe con la pet therapy

Dottori a 4 zampe, anzi Pet Therapist

Nell'Unità spinale dell’Ospedale Niguarda di Milano, incontriamo i dottori a 4 zampe. In questo famoso ospedale la fisioterapia è affidata ai due labrador Happy ed Angel, ed altri amici con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *