Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Festival di Sanremo 2016: Bellucci e Ferilli le prossime vallette ?
festival di sanremo

Festival di Sanremo 2016: Bellucci e Ferilli le prossime vallette ?

Il Festival di Sanremo 2016, che prenderà il via il 9 febbraio 2016, potrebbe annoverare nel cast due protagoniste del mondo del cinema e dello spettacolo italiano: stiamo parlando di Monica Bellucci e Sabrina Ferilli. Nella scorsa edizione furono le due cantanti Emma e Arisa ad affiancare Carlo Conti in qualità di vallette, nella conduzione del Festival di Sanremo.  Adesso l’organizzazione della manifestazione starebbe trattando con le due attrici per il prossimo festival di Sanremo, per onorare al meglio la bellezza e il talento delle donne italiane nel mondo. 

La loro presenza sul palco di Sanremo non sarebbe comunque inedita per la kermesse canora.  Sabrina Ferilli aveva già preso parte come valletta, insieme con Valeria Mazza, nell’edizione del 1996, allora presentata da Pippo Baudo, mentre Monica Bellucci partecipò all’edizione del 2011 come ospite di Gianni Morandi.

I rumors sui cantanti in gara al Festival di Sanremo

Saranno svelati nel corso di una puntata dell’Arena condotta da Massimo Giletti a dicembre i 20 cantanti che gareggeranno al prossimo Festival di Sanremo 2016, con Carlo Conti che starebbe spingendo per confermare alcuni fra gli artisti che lo scorso anno erano già stati protagonisti della manifestazione come Lorenzo Fragola, Bianca Atzei e Raf, mentre si vocifera che Loredana Bertè possa tornare sul palco dell’Ariston fra i concorrenti in gara. 

Alcuni rumors vorrebbero anche Emma tra le partecipanti mente appaiono in rialzo anche le quotazioni del rapper Briga, affermatosi nella scorsa edizione del talent di Canale 5, Amici, condotto da Maria De Filippi. I The Kolors, invece, avrebbero declinato l’invito e non faranno parte della gara. 

Tra le novità dell’edizione di quest’anno, il numero dei concorrenti che non saranno più 18 ma saranno incrementati di due unità, raggiungendo il numero di 20. Tra i super ospiti italiani, ormai è data per certa la presenza di Eros Ramazzotti, mentre, nelle ultime ore, sono in rialzo le quotazioni di Laura Pausini.

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *