Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Madonna su Fb scambia la propria foto con quella della Barale
Madonna

Madonna su Fb scambia la propria foto con quella della Barale

E ‘ clamorosa la gaffe nella quale è incappata la regina mondiale del pop Madonna e che ha visto coinvolta una showgirl molto nota:  Paola Barale. La pop star, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con una sigaretta in mano e una espressione maliziosa, ignorando che il soggetto raffigurato non era lei ma la conduttrice italiana.

Sull’immagine pubblicata sul social network, Madonna ha scritto: “Non fumo, ma mi piace accendere il fuoco“, ma la donna con la sigaretta in bocca, in realtà era Paola Barale, che per molto tempo e soprattutto negli anni ’90 ha giocato molto sulla propria somiglianza con la popstar. Dopo l’equivoco, la pagina Facebook di Madonna è stata tempestata di commenti da parte di utenti italiani, che hanno riconosciuto il volto di Paola Barale, e hanno commentato in modo ironico la succosa gaffe.
Ironico anche il commento della stessa Barale, la quale, dopo avere appreso dell’equivoco, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di Evita Peròn con il commento: “Che sarà mai un po’ di confusione”.

E’ stato il giudice di Tu si que vales, Rudy Zerbi, uno dei primi intervenuti sulla pagina di Madonna, che ha fatto notare l’equivoco nel quale era caduto chi amministra la pagina facebook di Madonna: “Volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale” ha scritto Zerbi E subito l’equivoco è diventato virale sui social network, scatenando una ridda di polemiche e di frasi ironiche per l’errore commesso dallo staff che gestisce la pagina Facebook di Madonna.

Il Rebel Heart Tour di Madonna ha riscosso grande successo

Madonna è stata impegnata, in questi giorni, nel suo tour mondiale “Rebel Heart Tour“, che tra il 19 e il 22 novembre dello scorso anno ha toccato anche l’Italia nei tre concerti di Torino, riscuotendo un vasto successo di pubblico e di critica. Il tour ha avuto inizio nel novembre 2015 con la tappa di Montreal dove, nelle due serata in programma, sono stati oltre 50 mila i fan che hanno gremito gli spalti.

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

grande fratello

Grande Fratello: trionfa la bella Federica Lepanto

Ha riscosso un grande successo di pubblico, la finalissima dell'ultima edizione del Grande Fratello, che ha visto trionfare la bella 23enne Federica Lepanto, studentessa di Scienze Infermieristiche di Salerno, che ha avuto la meglio al

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *