Ultime Notizie
Home >> Scienza e Tecnologia >> iPhone 6c, in arrivo il nuovo melafonino?
iPhone 6c

iPhone 6c, in arrivo il nuovo melafonino?

Le ultime news da casa Apple raccontano dell’uscita ad Aprile dell’iPhone 6C da 4 pollici.

Stando ai vari rumors che stanno circolando in rete in merito alle prossime uscite dei prodotti dell’azienda di Cupertino, il nuovo iPhone 6C da 4 pollici dovrebbe essere immesso in commercio nel prossimo Aprile.

Apple dunque si prepara a lanciare un nuovo modello nel suo già vasto catalogo di telefoni cellulari: sta arrivando iPhone 6c!

Il nuovo modello di melafonino, l’iPhone 6C da 4 pollici sarà certamente dotato dell’utilissimo Display Retina pensato ed ideato per non appesantire la vista dell’utente, con un sistema hardware rinnovato rispetto ai suoi predecessori iPhone 5S e iPhone 5C.

Secondo le ultime indiscrezioni, la scocca del nuovo modello, non sarà in plastica come quella del suo precedessore, l’iPhone 5C, ma sarà in alluminio, come gli altri modelli top di gamma e di fascia alta della Apple.

Le novità non finiscono di certo qua in quanto, il nuovo melafonino, sarà dotato di un lettore di impronte digitali Touch ID 2, presente già nell’iPhone 6S, molto utile per garantire un riconoscimento delle impronte digitali più rapido ed estremamente sicuro.

Non sarà presente invece la moderna tecnologia 3D Touch, ovvero il touch sensibile alla pressione. Infatti a causa delle ridotte dimensioni del display del melafonino non è possibile implementazione tale tecnologia che richiede un discreto quantitativo di spazio.

Quanto costerà il nuovo iPhone?

Il prezzo del nuovo iPhone 6C da 4 pollici, sempre secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari nella versione da 16GB e 500 dollari per quello da 64GB.

A quanto pare, dunque, non dovremmo attendere troppo tempo prima di vedere il nuovo arrivato di casa Apple sugli scaffali. Fan Apple di tutto il mondo tenetevi pronti, il nuovo modello di melafonino sta arrivando!

Siete pronti a fare la fila fuori dagli store della mela morsicata?

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Masala

Ciao! Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni, vivo a Cagliari e sono un Blogger, amante del cinema, autore di un libro horror in vendita su Amazon e fondatore de La Cimice. Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Potrebbe interessarti anche

iPhone 8

iPhone 8 : occhio al portafogli, sempre più caro

Il nuovo iPhone 8 in arrivo entro quest’anno porterà con sé molteplici novità al design ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *