robot

Robot acquista il nuovo iPhone 6s!

Non avete tempo e/o la voglia di fare la fila per acquistare il nuovo iPhone 6s? Nessun problema, potete delegare tutto ad un robot.

Siete molto ansiosi di acquistare il nuovo iPhone 6s ma non avete tempo, per motivi scolastici o lavorati, di recarvi fuori da uno store della mela morsicata? Non disperate, ci pensa un robot!

Dal mondo si sa, arrivano notizie in grado di scatenare reazioni molto contrastanti che sono capaci di far discutere, indignare, sorprendere ed incuriosire milioni di persone che puntualmente non perdono l’occasione per dire la loro o semplicemente interessarsi all’evento.
E’ il caso di Lucy Kelly, una ragazza australiana di 22 anni, che presa dallo sconforto per non avere tempo di fare la coda per avere in anteprima l’iPhone 6s, ha pensato bene di inviare un robot al quale ha affidato il compito di acquistare e ritirare il nuovo melafonino di casa Cupertino.

Non si tratta però di un cyborg sofisticato ma bensì di un iPad collegato ad un carrello telecomandato con il quale, utilizzando l’ascensore del negozio e la videochiamata, la ragazza è riuscita ad acquistare il tanto desiderato dispositivo.
Ultimato l’acquisto, il robot è stato guidato fino al posto di lavoro di Lucy nel quale con grandissima felicità la ragazza ha ritirato il suo gioiellino tecnlogico e salutato la grandissima folla di persone che hanno seguito in diretta, inseguendo il robot durante la sua missione in giro per la città.
“E’ la dimostrazione del futuro e di quello che accadrà” – ha dichiarato Lucy intervistata da Afp.
La visione di Lucy Kelly sull’evoluzione del mondo della tecnologia è molto interessante e sicuramente plausibile, anche se si spera che nel prossimo futuro i robot siano utilizzati per “missioni” ben più importanti dell’acquisto di un telefono.
Una cosa è certa, in tutto questo delirio legato al mondo della tecnologia, Steve Jobs sarebbe molto fiero di lei in quanto la ragazza ha messo in pratica gli insegnamenti dell’inventore di Apple: Stay hungry, stay foolish!

Please wait...

Su Gianluca Masala

avatar di gianluca masala
Ciao! Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni, vivo a Cagliari e sono un Blogger, amante del cinema, autore di un libro horror in vendita su Amazon e fondatore de La Cimice. Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Potrebbe interessarti anche

samsung gear 360

Samsung Gear 360 nuovo – compatibilità con IOS

La nuova fotocamera sferica Samsung Gear 360 ha ampliato le sue caratteristiche tecniche diventando un …

inviare soldi via whatsapp

Inviare soldi via WhatsApp – India la prima

Arriva per WhatsApp una bella ”rinfrescata” : la possibilità di inviare soldi via whatsapp agli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.