Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Romani attacca la D’Urso: ‘Non sai nulla di terrorismo, e parli’
Barbara D'Urso
10/04/2013, Milano, trasmissione televisiva Le invasioni barbariche. Nella foto Barbara D'Urso

Romani attacca la D’Urso: ‘Non sai nulla di terrorismo, e parli’

Paolo Romani, noto esponente politico di spicco di Forza Italia, e capogruppo alla camera del partito fondato da Berlusconi, non è andato per il sottile nell’attaccare Barbara D’Urso, la conduttrice di canale 5, apostrofandola come ‘troppo ignorante per occuparsi della strage francese‘.
Romani ha affidato il proprio sfogo sul social network twitter, con un commento al vetriolo, per il modo troppo superficiale con il quale avrebbe condotto il dibattito all’interno del talk show pomeridiano Pomeriggio 5: ‘D’Urso sei inadeguata e insopportabile. Occupati di amori, canti, balli e pettegolezzi, non di problemi seri’ ha twittato Romani, che poi ha invitato il direttore di Canale 5 ad intervenire per porre fine al dibattito stucchevole.
Un attacco frontale da parte del fedelissimo berlusconiano proprio contro una delle donne più apprezzate dal Cavaliere, sempre accolto con il tappeto blu nella trasmissione pomeridiana della D’Urso.

Paolo Romani ha rincarato la dose contro la D’Urso su Repubblica

Intervistato al telefono da Repubblica, Paolo Romani ha proseguito con le critiche alla bella conduttrice partenopea: ‘Non è una giornalista, non sa niente. Era lì con Alfano, con la Lega e con l’esponente di una comunità islamica, ma era chiaro che non sapeva di cosa stava parlando. Ma lo sa che nel mondo ci sono un miliardo e 700 milioni di musulmani e che certo non sono tutti terroristi? Non si può parlare di queste robe non sapendo nulla, dando del tu al ministro dell’Interno, intervistandolo senza contraddittorio e dicendo cose come: ‘Mi raccomando, non bombardate, ci sono i bambini siriani‘.
Nell’intervista ha pure rivelato di avere inviato un sms a Giovanni Toti, per indurlo a lasciare lo studio: ‘La D’Urso non sa neanche la differenza tra sunniti e sciiti, né da quanto si fanno la guerra. Non sa che in Yemen è in corso un conflitto spaventoso. Ho mandato un messaggio a Giovanni Toti – collegato da Genova – gli ho consigliato: ” Vai via che è meglio’. Adesso attende la prossima mossa della D’Urso. dopo gli improperi di Romani.

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

sleeveface mollat-660

Sleeveface : la libreria Mollat diventa Social

Sapete cos’è uno “Sleeveface”? Magari qualcuno già lo sa e altri lo sanno ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *