Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Gruppi e cantanti >> Anima & Groove è online il nuovo singolo di Ruido

Anima & Groove è online il nuovo singolo di Ruido

Ieri Ruido (alias Fabio Leoni) e la ZeroCloni Records hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale il video di Anima & Groove.

Anima & Groove è il secondo singolo tratto dal loro nuovo disco, L’Over, uscito il 19 Ottobre 2015.
La canzone scritta da Ruido su produzione di Isma Killah (Rock&Giant)
è un brano con sonorità del Classic Hip Hop” – Ci spiega Ruido – “ ed è cucito ad Hoc dal producer Sardo, e racconta la poca voglia dei giovani di scoprire la vera essenza dei valori che la musica regala, mentre sempre più spesso viene oscurata dall’apparire , tipico delle mode del momento

Il video vede come protagonista (la Piccola Ambra Marie Baldino) nelle vesti di una bimba ancora libera di amare la musica per ciò che trasmette e non per ciò che dimostra… ed infatti preferisce un improvvisato spettacolo dal vivo di break dance di un fantastico baby ballerino (Mattia Pau) invece di perdere il suo tempo per scattare un tanto moderno “selfie” con la Rap Star (luca Mei) che con difficoltà si sposta nelle vie della città di Iglesias accompagnato dal suo Bodyguard (Matteo Murgia) che tenta di tener lontano.. i Fans e curiosi..

Pochi giorni dopo il concerto evento per la presentazione del suo album L’Over che ha visto la partecipazione di tanti artisti che hanno avuto modo di eprimere la propriamusica sul palco, ascoltiamo questo riuscitissimo featuring tra Ruido, Ismakillah (I.Arena) ed il vocal Bruno Corpino e noi della in3click.tv ci auguriamo che sia l’ennesimo successo per un artista che ha saputo apprezzare e sfruttare… “la vera essenza dei valori che la musica regala”.

anima-groove

Riprese: Fabio Serra, Stefano Fois
Regia e Montaggio: WonderLab™
Special Thanks:
Centro Giovanile Santa Barbara (Efisio Deiola, Corrado Fronteddu)
No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Due chiacchiere con “PIE” … un artista che travolge e colpisce con l’arma della semplicità

chiacchierata con un artista emergente che sogna di diventare "il Fiorello del sulcis" che ha imparato a farsi amare dalle persone usando le armi della semplicità e dell' educazione. In molti lo conoscono come "Pie" alias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *