Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Gruppi e cantanti >> Un solo binario, quello della buona Musica dei Binario4
binario4

Un solo binario, quello della buona Musica dei Binario4

Binario4: Entrare nel loro mondo vuol dire immergersi in sonorità, in atmosfere emozionali molto intense grazie alla loro capacità di riproporre in una versione fresca ma pur sempre fedele brani che hanno fatto la storia della musica.

Un Gruppo emergente formato interamente da musicisti sardi , cinque elementi, due voci e un repertorio sempre in evoluzione. Un vero e proprio viaggio nellabinario4 Musica a 360°!
Dai i grandi del soul, del blues, del rock e del funky..o ancora hits degli anni ’70 o della disco music insieme alla bellissima ed immancabile musica italiana i Binario4 sanno coinvolgere il loro pubblico in ogni brano riportando alla memoria di chi li ascolta gli stessi pensieri e sensazioni provate magari 20 fa…
Decisamente un gruppo da seguire soprattutto per chi è amante…oppure un po’ nostalgico, della buona musica.

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Noon

Noon: l’omonimo EP d’esordio dei Noon

Noon è un progetto musicale che nasce alla fine del 2014. La band è composta da Lorenzo Forte (voce, basso e chitarra acustica) Antonio Tunno (chitarra e cori) e Flavio Paglialunga (percussioni, loop e cori). Il trio, ispirato da sonorità che richiamano la scena internazionale, cerca di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *