Ultime Notizie
Home >> Scienza e Tecnologia >> iPhone 6, Prezzi e caratteristiche ora disponibili
iphone 6

iPhone 6, Prezzi e caratteristiche ora disponibili

Visto che la data fissata per il lancio del futuro gioiello di casa Apple, iPhone 6 sarà il 9 settembre, aumentano l’attesa e le aspettative dei milioni di fan,

pronti a formare interminabili code davanti agli Store Apple il primo giorno di vendita. Manca davvero poco per scoprire finalmente il nuovo iPhone.

Sull’account Instagram di Feld & Volk sono state messe online le foto del nuovo iPhone 6. Bordi arrotondati, spessore ridotto e  nuova forma per alcuni tasti. E confermato anche il rincaro dei prezzi dei due top di gamma.

In tanti si chiedono da un po’ di tempo come sarà iPhone 6, quali saranno le sue caratteristiche e, soprattutto, quanto costerà.

Poche info sino ad ora: qualche immagine del display, della scocca posteriore, il nuovo logo, ecc.

iphone 6 in3click

Spessore ridotto, che dovrebbe passare dai 7,6 mm a 7 mm. Le foto mettono in evidenza novità sostanziali per i tasti volume: quelli di iPhone 6 saranno allungati, come sull’ iPod touch e di iPad.

Un recente report di uSwitch garantisce che entrambe le due versioni del device (4,7″ e 5,5″) potranno essere utilizzate facilmente con una sola mano. Sembra, infatti, che a Cupertino abbiano studiato dettagliatamente forme ed ergonomia prima di ideare uno schermo dalle dimensioni più ampie.

Quali saranno i costi del nuovo iPhone 6? Secondo una fonte spagnola, iPhone 6 da 4,7 pollici dovrebbe avere un prezzo con 16 GB di memoria attorno ai 750 euro. Piu caro quindi, dato che iPhone 5S da 16 GB in Spagna costa 699 euro. Il modello da 5,5 pollici, noto come iPhablet, dovrebbe costare circa 950 euro per il modello da 16 GB. Se confermato, in Italia almeno costerebbero 30 euro in più: 780 euro per iPhone 6 da 4,7 pollici e 16 GB e 980 euro per iPhone 6 da 5,5, pollici e 16 GB.

 

No votes yet.
Please wait...

Su Fabio Serra

Tutte le grandi idee sembrano sbagliate ad un fallito. È sempre un'ottima idea testare le proprie idee su di un fallito per assicurarsi che non gli piacciano.

Potrebbe interessarti anche

iPhone 8

iPhone 8 : occhio al portafogli, sempre più caro

Il nuovo iPhone 8 in arrivo entro quest’anno porterà con sé molteplici novità al design ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *