Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Gruppi e cantanti >> KEAM – “Robin’s Revenge”

KEAM – “Robin’s Revenge”

La produzione firmata Mauna Loa si è svolta negli USA sotto la supervisione di Doug Ford, già produttore per Crossfade (3 milioni di copie vendute su Columbia Records e disco d’oro nel 2004) e il noto produttore e arrangiatore Fabio Raponi (Tiromancino, Max Gazzè, disco d’oro con “Movin’ too fast” in UK, produzione artistica per Dionne Warwick e la Royal Philharmonic Orchestra…).

L’attesissimo album invece uscirà in Primavera e sarà anticipato da un ulteriore singolo con videoclip ufficiale, che sarà distribuito in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Lussemburgo, oltre che nel formato digitale.

Per qualsiasi ulteriore informazione e aggiornamenti vi preghiamo di consultare il sito ufficiale della band www.keam.it .

Management: [email protected] www.maunaloa.eu

No votes yet.
Please wait...

Su Fabio Serra

Tutte le grandi idee sembrano sbagliate ad un fallito. È sempre un'ottima idea testare le proprie idee su di un fallito per assicurarsi che non gli piacciano.

Potrebbe interessarti anche

Noon

Noon: l’omonimo EP d’esordio dei Noon

Noon è un progetto musicale che nasce alla fine del 2014. La band è composta da Lorenzo Forte (voce, basso e chitarra acustica) Antonio Tunno (chitarra e cori) e Flavio Paglialunga (percussioni, loop e cori). Il trio, ispirato da sonorità che richiamano la scena internazionale, cerca di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *