Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Gruppi e cantanti >> Dr. Drer & CRC Posse – “Ma che colpa abbiamo noi”

Dr. Drer & CRC Posse – “Ma che colpa abbiamo noi”

Oggi la formazione è la seguente: dr.drer, Mau, Giuanni voci; Alex P consolle; Giorgia Loi corista; Frichi basso elettrico.
Quattro autoproduzioni all’attivo (Love and Peace de Casteddu nel ’93, nel 1999 AJO’!, nel 2005 il CD Sega Sa Cadena, nel 2010 In Sa Terra Mia), tanti pezzi singoli e centinaia di concerti.

Pratichiamo il bilinguismo sin dagli esordi. Crediamo fortemente che sia dovere degli artisti sardi, che si ritengano tali, utilizzare la lingua sarda per comunicare.
Dall’estate 2009 è nata una collaborazione live, e prossimamente in studio, con gli Tzoku, il quartetto siniscolese combat rock nato dalle ceneri dei KenzeNeke.
Nel settembre 2009 vincitori del Suns, Udin. Nell’ottobre 2009 vincitori del LIET – Festival Europeo di Musica nelle Lingue Minoritarie.

http://liet-international.com/

 

Altre informazioni:
http://www.reverbnation.com/crcposse

No votes yet.
Please wait...

Su Fabio Serra

Tutte le grandi idee sembrano sbagliate ad un fallito. È sempre un'ottima idea testare le proprie idee su di un fallito per assicurarsi che non gli piacciano.

Potrebbe interessarti anche

Noon

Noon: l’omonimo EP d’esordio dei Noon

Noon è un progetto musicale che nasce alla fine del 2014. La band è composta da Lorenzo Forte (voce, basso e chitarra acustica) Antonio Tunno (chitarra e cori) e Flavio Paglialunga (percussioni, loop e cori). Il trio, ispirato da sonorità che richiamano la scena internazionale, cerca di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *