Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Bleona finalmente in Italia

Bleona finalmente in Italia

Bleona, l’artista poliedrica che ha ormai sdoganato con il suo successo in gran parte del mondo, approderà finalmente anche in Italia il 18 Settembre con il brano “Take you over” e con un Videoclip in esclusiva a partire dal 21 Settembre.

Esce in tutto il mondo, domani 18 Settembre “Take You Over” il nuovo singolo di Bleona Qereti, in arte Bleona, un artista internazionale, attrice e intrattenitrice, che da anni collabora con i più grandi sul panorama internazionale come Timbaland , Rodney Jerkins , e il vincitore del Grammy David Foster . Bleona col suo fare audace e provocante si è imposta ad alti livelli nel mondo dello spettacolo.

Il nome di Bleona, artista multilingue e vincitrice di premi awards, ha letteralmente preso d’assalto ormai il mondo intero partendo dall’Albania (suo paese d’origine). Otto album, più di un milione e mezzo di dischi venduti; è apparsa su oltre 35 copertine di riviste fashion e si è esibita in tour per tutta l’Europa davanti ad un pubblico di milioni di fan.

Bellezza mozzafiato e artista dai molteplici talenti, si divide tra le carriere di attrice, produttrice e stilista, questa celebrità di fama mondiale.. che ha ormai conquistato anche gli Stati Uniti lascia il segno grazie alla sua presenza scenica; affascinante nel suo modo d’infrangere le regole, Bleona incarna perfettamente l’empowerment femminile con una visione chiara, decisa ed emblematica di uno spirito libero.

(continua dopo la galleria)

Take You Over” da domani anche in Italia, vanta la collaborazione del notissimo rapper e produttore americano Roccstar, già produttore ed autore per JLo, Usher, Chris Brown. Il nome di Roccstar, si aggiunge così all’illustrissima lista di “pesi massimi” del panorama musicale mondiale con i quali Bleona ha avuto il privilegio di collaborare.

Il video di “Take You Over”, diretto da Dennis Leupold (Rihanna, JLo) e da DP Jeffery Kelly (Beyonce’), sarà disponibile in esclusiva su Vevo dal 21 Settembre.

Bleona, nel suo tour promozionale in Italia, sarà disponibile per interviste, ospitate e live, e ha scelto  di affidarsi all’ufficio promozione Prosincro di Antonio Laino

ANTONIO LAINO
(Ceo-Synch Manager and Promotion Manager)
consulenza musicale-promozione musicale-laino
sincronizzazione musicale-management musicale-
+39 335/6821192
[email protected]
[email protected]
www.prosincro.com
www.antoniolaino.com

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *