venerdì , 28 Gennaio 2022
Ultime Notizie
raro wild mirto

RARO Wild MIRTO un’eccellenza made in Sardinia

Quando un locale si pregia di giudizi come eccellente piuttosto che …. di qualità, allora i prodotti che troveremo nella sua dispensa o nella cantina non potranno che essere degni di questi giudizi, ed è così che

raro-wild-mirto

al Ristorante Mediterraneo, a Santa Teresa Gallura, i clienti hanno la possibilità di degustare quello che ancora in altri locali è uno sconosciuto d’eccellenza: il Raro Wild Mirto Pure Sardinia.

Compagno del”altrettanto eccellente SOLO Wild GIN, questo liquore è rigorosamente sardo e lo si ottiene grazie all’ infusione di bacche di mirto rosso selvatiche, acqua, alcool e zucchero. L’inconfondibile colore rosso rubino-violaceo, tipicamente impenetrabile e il suo profumo balsamico, riportano alla mente sentori di macchia mediterranea che ben sposa il frutto fresco e l’olio essenziale presente nella pianta del mirto.
Quando stanchi di immaginarne il gusto suggerito dagli altri sensi, ecco che arriva.., dolce, avvolgente, caldo e vellutato, con la notevole persistenza del frutto principe.

Noi della in3click.tv non diamo giudizi senza conoscere quello di cui parliamo e per i palati più curiosi, raffinati ma scettici, che hanno la fortuna di trovarsi in questi giorni a Santa Teresa Gallura, il nostro suggerimento è d’obbligo: dopo il vostro pranzo o la vostra cena al Ristorante Mediterraneo non dimenticate … l’ammazzacaffè!

Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

michele cogni ricette erotiche

Michele Cogni – L’erotismo passa dalla cucina

Michele Cogni: oggi conosciamo e intervistiamo lo chef italiano che ha portato l’erotismo in cucina. …

chef giuseppe mancino

CHEF GIUSEPPE MANCINO Ospite al Vinile di salerno.

SALERNO, 19 ottobre 2015. Due chef, due team di cucina, ma soprattutto due stelle Michelin. Raddoppia e si supera il Vinile-Cibo Vino Musica per la nuova edizione di “4Maninpasta”. Protagonista della performance a quattro mani con lo chef resident

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.