Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Due artisti sardi nei live di X Factor
due artisti sardi nei live di x factor

Due artisti sardi nei live di X Factor

Per la prima volta  il talento made in Sardinia travolge X Factor!! Due artisti sardi nei live di X Factor. domani la diretta tv.

Ogni anno X-Factor presenta dei talenti che spesso occupano con merito il nuovo panorama discografico italiana, infatti lo scopo di questo Talent è capire chi più può dare e chi può migliorare se stesso/a e le sue performance si valuta esibizione dopo esibizione l’approccio professionale di ogni concorrente al mondo della musica, contano volontà e testa, indispensabile resistere alla pressione, saper lavorare duramente e mettersi in gioco per perseguire l’obbiettivo: ritagliarsi la propria fetta di mercato nel mondo discografico. Solo alla fine, andranno avanti solo i migliori, quelli che sapranno accontentare le aspettative dei giudici ma soprattutto del pubblico, quinto giudice. Solo allora si potrà capire chi ha davvero l’X-Factor.

Dopo la puntata di giovedì scorso con l’Home visit abbiamo appreso con gioia e orgoglio isolano.. che, per la prima volta nella storia del programma saranno addirittura due gli artisti sardi nei live di X-Factor. Stiamo parlando di Mario Gavino Garrucciu, 34 anni di Tempio Pausania – cantautore dalla grande umanità e semplicità che è riuscito fin da subito a far breccia nel cuore dei giudici con il suo graffio nella voce…

e Marco Cappai, 20 anni di Carbonia – più… “personaggio” che si è presentato alle audizioni con il suo nome d’arte: Madh  (“My Advice Doesn’t Help”), dividendo immediatamente i giudici e il pubblico, amore e odio. Ragazzo sensibile e così particolare da aver stregato la giuria (tranne Mika)…

Entrambi sono disoccupati ma si spera che il grande salto alla fase finale di x Factor possa concedere ad entrambi una svolta professionale e di vita. Quindi restiamo in attesa di scoprire quanto andranno avanti e incrociamo le dita per loro, domani infatti, cominceranno i live. Presto sentiremo parlare del Team Mario e Team Madh.. E voi per chi farete il tifo?

Noi della in3click.tv seguiremo passo dopo passo l’evoluzione dei nostri due artisti sardi nei live di X Factor, sperando di poterli accompagnare entrambi fino alla finale!

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *