Ultime Notizie
Home >> Sport e tempo libero >> Enduro nella costa SudOvest Sarda

Enduro nella costa SudOvest Sarda

La costa sudovest della Sardegna è famosa per il suo mare, ma non tutti sanno che internamente offre dei percorsi per gli amanti dell’enduro unici nel suo genere. Dal piuù piacevole e rilassante, al più tecnico e difficoltoso. Se siete fra quelli che non possono rinunciare ad un’avventura su 2 ruote unica nel suo genere, non potete non trascorrere 5 giorni di fuoco con le strutture locali che organizzano le uscite in moto.

Tutte le immagini del video sono state recuperate da turisti stranieri che hanno praticato la zona, e ci teniamo a precisare che tutte, e diciamo TUTTE le escursioni sono organizzate nel rispetto delle leggi vigenti. Le immagini del video sono tutte da intendersi a scopo esemplificativo e non come tappa reale, e alcune sono state modificate e alterate, sia come località che come reale percorso utilizzando software di foto-ritocco e video-ritocco. Un bel cartone animato insomma! In ogni caso i percorsi che le strutture locali organizzano sono bellissimi e offrono emozioni fortissime, ma per vedere quelli dovete arrivare sino a qui !!

Maggiorri informazioni su:
www.enduroextreme.it

 

No votes yet.
Please wait...

Su Fabio Serra

Tutte le grandi idee sembrano sbagliate ad un fallito. È sempre un'ottima idea testare le proprie idee su di un fallito per assicurarsi che non gli piacciano.

Potrebbe interessarti anche

daniel bryan

Daniel Bryan è costretto al ritiro

Daniel Bryan, uno dei wrestler migliori al mondo, si è ufficialmente ritirato. E' una notizia degli ultimi giorni, annunciata con un tweet dallo stesso Bryan e dalla WWE nel suo sito ufficiale. Che dire? Beh, si tratta di una brutta notizia per

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *