Ultime Notizie
Home >> Scienza e Tecnologia >> “Io sono Iron Man!”
Iron Man

“Io sono Iron Man!”

Samsung, nella lotta contro Ultron, ha deciso di schierarsi con gli Avengers tra questi Iron Man.

La casa Koreana, in collaborazione con Marvel, ha creato delle edizioni limitate del Samsung Galagy S6 Edge che prendono spunto dal gruppo dei Vendicatori, per celebrare l’uscita del film “Avengers age of Ultron” uscito il 27 maggio.

In questo articolo vi mostreremo il modello dedicato ad Iron Man, una limited edition di soltanto 1000 esemplari, ognuno di questi numerato in modo da garantire l’unicità di ogni singolo modello.
Presenta una colorazione che riprende esattamente quella dell’armatura di Tony Stark, infatti prevale in quasi tutto lo smartphone il classico rosso metallizzato con una cornice dorata.
Nella parte posteriore possiamo trovare il volto stampato nella colorazione oro dell’eroe di metallo. Anche la fotocamera riprende il bordo dorato tipico dei colori dell’armatura di Iron Man.
Purtroppo per i fanboys, all’interno del telefono, non troveremo installata l’intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S. , ma il classico assistente vocale di casa Android, in compenso, per chi riuscirà a comprarsi uno di questi “super-smartphone” , troverà il tema unico di Iron Man. Altra particolarità che troveremo in questa edizione è il caricabatterie ad induzione che riprende il reattore ARC installato nel petto di Tony.ironman

L’estetica è l’unica differenza che possiamo trovare in questo dispositivo, infatti come per il modello standard troveremo un display AMOLED da 5,1 pollici per 1440p, processore Exynos Octa-Core da 2.1 GHz, uno storage da 64gb, 3gb di RAM e una fotocamera da 16Mp OIS capace di girare video in 4K ad una risoluzione di 3840×2160, ovviamente monta l’ultima versione del sistema operativo Android, la 5.0.

Il device lo si può trovare a 1.074 dollari, ma è stato pensato sopratutto per il mercato asiatico, dove un fan, attraverso il sito JD.com, ha comprato all’asta uno di questi modelli per circa 91.000 dollari, circa 100 volte più del prezzo di listino.
Il modello in questione è il numero 66, il numero 6 è considerato un numero fortunato in Asia, quindi si pensa che l’acquirente sia doppiamente fortunato grazie a questo smartphone.

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

iPhone 8

iPhone 8 : occhio al portafogli, sempre più caro

Il nuovo iPhone 8 in arrivo entro quest’anno porterà con sé molteplici novità al design ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *