Ultime Notizie
Home >> Lifestyle >> Maggiorate per 24 ore. La nuova chirurgia USA
maggiorate per 24 ore

Maggiorate per 24 ore. La nuova chirurgia USA

Non poteva che arrivare dagli Usa l’ultima moda in fatto di estetica e, più precisamente dalla California.

Le donne ne vanno già matte soprattutto quelle che sognano un seno da maggiorate, ma hanno il terrore della sala operatoria.

Infatti, niente bisturi o reggipetti wonderbra.
Sarà sufficiente sopportare alcune punturine di acqua fisiologica per regalarsi una taglia da maggiorate. Il rivoluzionario trattamento – che precisiamo dura, solo 24 ore, per poi svanire – è stato presentato al G8 dei medici estetici (16° Congresso internazionale Agorà-Amiest, che si è tenuto fino al 11/10/2014) a Milano al Mariott Hotel.

Il rimedio da cenerentola è forse la soluzione ideale e meno invasiva per tutte quelle donne alla vigilia del loro matrimonio, di un primo appuntamento reggiseno-imbottito(poi vai a spiegare il perché della loro scomparsa alsecondo appuntamento..) o di una festa, potendo così aspirare a un décolleté da maggiorate, spendendo tra i 500-1000 euro. Un altro aspetto da non sottovalutare potrebbe essere la possibilità di utilizzare questo espediente prima di ripiegare definitivamente sul bisturi, così da non incappare in brutte sorprese post operazione.
Le punture di soluzione fisiologica si fanno esclusivamente presso un ambulatorio dopo una piccola anestesia locale e nel giro di 24 ore, la soluzione infiltrata viene riassorbita completamente dall’organismo.

Il risultato è quello di un seno naturale, sia nell’aspetto che al tatto.
Intanto la Fda americana sta valutando rischi e benefici di questa innovativa tecnica, così da poterla applicare anche al lato B.

Ora! Care amiche amanti di Cenerentola, pur sicure ce qualcuno tra i vostri compagni starà già sperando prenotiate dal chirurgo.. non vogliamo smorzare il vostro e il loro entusiasmo, ma noi della in3click.tv, vorremmo attirare l’attenzione anche su qualche aspetto negativo (si ci sono anche quelli) che sicuramente non passerà inosservato alle più attente tra voi, al benessere fisico:
le due controindicazioni per questo trattamento, vanno dal rischio di una eccessiva distensione della pelle del seno, che nel tempo e a causa di troppe infiltrazioni potrebbe perdere di tono ed elasticità, così come potrebbe esserci il rischio di un oscuramento di qualche piccola lesione nodulare della ghiandola mammaria da tenere invece sotto controllo con indagini diagnostiche periodiche.
Quindi … maggiorate per 24 ore si ma… Andiamoci Piano!!!

 

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Antonello Unida

Antonello Unida e i Tarocchi Marsigliesi. Seminari in Sardegna

Nel prossimo incontro che si terrà il 21 Gennaio, Jodorowsky spiegherà l'influsso dell'albero genealogico nella nostra vita e eseguirà i tarocchi a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *