Ultime Notizie
Home >> Lifestyle >> Festa della Mamma 2017 – 10 idee regalo

Festa della Mamma 2017 – 10 idee regalo

Il 14 Maggio si festeggia la Festa della Mamma 2017 e quale migliore occasione per dimostrarle tutto il vostro affetto. Ecco 10 idee regalo per non farvi cogliere impreparati.

Domani è la Festa della Mamma 2017 ma voi non avete ancora preparato alcun dono? Siete indecisi e non avete tempo? Tranquilli, abbiamo voluto aiutarvi noi con 10 idee regalo da fare all’ultimo minuto. Ma quante tipologie di mamme ci sono al mondo? Veramente tantissime: quelle sempre di corsa, quelle perennemente assonnate, quelle tecnologiche o quelle moderne. Ma c’è da dire che ognuno conosce la propria mamma e sicuramente queste  idee vi aiuteranno a farla felice. I più piccoli avranno già preparato i lavoretti a scuola o aiutati dal papà, pronti a far commuovere la mamma.

festa della mamma fioriMamme e Fiori
Non possono mancare i fiori o le piante, soprattutto per quelle mamme che hanno il pollice verde! Un mazzo di rose o uno di girasoli oppure una meravigliosa orchidea, la farà sorridere di gioia.

Mamme e Beauty
Dalle creme ai profumi, dagli smalti ai trattamenti per i capelli. Insomma, di idee ce ne sono davvero tante, inoltre, Sephora propone il Cofanetto fiori di cotone, un set dal profumo irresistibile composto da una schiuma bagno, doccia che purifica la pelle, una crema detergente per le mani e un doccia schiuma.

Mamme e Moda
Se la vostra mamma ama seguire la moda, quale miglior regalo se non un paio di sandali super trend oppure un capo d’abbigliamento, una sciarpa, un cardigan, un giacchettino … la lascerà senza parole.

Mamme e Viaggi
Un viaggio o anche solo un piccolo weekend è sempre gradito! Fate rilassare un po’ le vostre mamme con un soggiorno in una Spa oppure un fine settimana in una città d’arte o al mare.

festa della mamma gioielliMamme e Gioielli
Pandora ha aggiunto una collezione solo per lo speciale “Mothers day” –  “Festa della Mamma 2017”, dove potete trovare tantissime idee, dai braccialetti cool ai bellissimi anelli, dagli orecchini alle collane, sempre in linea con la moda, per ogni tipo di mamma. Morellato invece ha pensato a dei meravigliosi charm, ad un prezzo bassissimo adatto a tutte le tasche.

Mamme e Cucina
Le nostre fantastiche mamme amano essere anche cuoche e allora perchè non regalarle quell’estrattore di succo che ha sempre desiderato o quel bimby per preparare dei deliziosi piatti per tutti. Ultimamente vanno molto di moda i coltelli in ceramica o il wok, tipica pentola orientale per preparare delle buonissime portate. (Leggi anche: estrattore di succo – giocattoli da chef)

Mamme e Tech
Per le mamme sempre al telefono o con il portatile in borsa, non può mancare un regalo tecnologico e alla moda. Michael Kors ha pensato di creare uno smartwatch molto femminile ma anche super tecnologico per la Festa della Mamma 2017! Le tonalità disponibili sono: oro, oro rosa. 

Mamme e Amore
E se invece vi regalaste una serata insieme? Se avete fratelli o sorelle potete mettervi d’accordo e regalare alla vostra amata mamma una giornata tutti insieme, al cinema, al ristorante o in qualunque luogo essa preferisca. La regola è una sola: essere felici.

festa della mamma 2017 bricolageMamme e Libri
Correte in libreria a scegliere un romanzo o un giallo. Se non sapete i suoi gusti, affidatevi al vostro istinto: sicuramente non rimarrà delusa da voi perchè spesso, anche solo il gesto ha un valore più grande di quello che potete immaginare.

Mamme e Bricolage
Sia voi che le vostre mamme amate il bricolage? Ma quale migliore idea se non una cartolina personalizzata ed interamente realizzata con le vostre mani, con dentro un pensiero speciale, una frase, una poesia. La farete sicuramente molto felice e vi apprezzerà.

Tu sei la sola al mondo che sa, del mio cuore, ciò che è stato sempre, prima d’ogni altro amore.

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Su Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Potrebbe interessarti anche

Call center

Call Center: Come fronteggiare le chiamate

Immaginate la scena: siete arrivati a casa, avete parcheggiato l’auto, salite le scale, aprite la porta di casa e vi sedete sul divano per riposarvi un attimo, gli occhi si chiudono, ed in quel momento chi arriva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *