sabato , 18 Settembre 2021
Ultime Notizie
mutande pizzo e merletti

mutanda pizzo e merletti per l’uomo

Esistono migliaia di persone capaci di spendere anche cifre incredibili pur di indossare vestiti o accessori strambi (ops..particolari…!) e all’ultimo grido. Come la mutanda pizzo e merletti.

Mutanda pizzo e merletti: è questa una tendenza che divampa non solo tra i VIP ma anche tra persone comuni, pronte magari, ad imbarcarsi in un piccolo prestito pur di riuscire a soddisfare questo piacere. Spesso la stravaganza di chi indossa tali oggetti o vestiti, come la mutanda pizzo e merletti, supera ogni immaginazione (o a volte la decenza) e, tralasciando la discutibile (assenza di) bellezza a volte, l’assurdità sta proprio in quanto sono disposti a spendere. Perché spendere per tanti è sinonimo di scelte qualità, al di là di cosa realmente si sta acquistando.

Che la moda non abbia sesso è ormai cosa nota, ma a tutto dovrebbe esserci un limite.. o forse no? Ma del resto il buon gusto non segue schemi precisi, è qualcosa di personale, spesso in controtendenza con il giudizio di massa.
Direttamente dall’America arriva l’ultima moda per i maschetti che tanto sta facendo discutere chi si trova a bordo passerella: stiamo parlando dell’intimo uomo come mutanda pizzo e merletti.
Al di là della discutibilissima bellezza della mutanda  pizzo e merletti, qui viene messa in gioco la virilità maschile, NON SCHERZIAMO SU!!mutanda pizzo e merletti
Rispetto alla classica mutanda pizzo e merletti delle donne, questa versione maschile, al momento (purtroppo già) in commercio di colore bianco o nero, viene arricchita da un “cono” per ospitare il membro maschile. Della serie non ci facciamo mancare proprio nulla.
Per ora non conosciamo l’identità di chi e ha inventato questo nuova mutanda pizzo e merletti maschile ma, se proprio vi piacciono, sappiate che è arrivato il momento di dire addio a slip seducenti e boxer multicolor.
Se qualche amico maschietto di in3click.tv dovesse trovare il coraggio di comprarle, ci mandi gentilmente qualche foto indossando la mutanda pizzo e merletti, rappresentativa, che saremo lieti di pubblicare. Al Momento ci vien difficile anche solo immaginarle indossate….

Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

tendenze moda 2017 novità

Primavera Estate 2017: 30 linee guida per essere sempre alla moda

Cosa non deve assolutamente mancare nell’armadio per le stagioni Primavera Estate 2017? Primavera Estate 2017 …

Jeans

Jeans, a cosa serve il taschino? Sveliamo l’arcano.

Secondo l'Huffington post, Renata Janoskova ha svelato il segreto del 'misterioso' taschino. La donna, citando un post pubblicato da Levi's nel suo blog, ha spiegato che il micro-taschino è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *