Ultime Notizie
Home >> Sport e tempo libero >> Arsenal, tifoso sfegatato chiama sua figlia Lanesra!
Arsenal

Arsenal, tifoso sfegatato chiama sua figlia Lanesra!

Portare l’Arsenal nel cuore tanto da legare la vita di tua figlia alla passione per la gloria squadra inglese? Si è possibile!

E’ quello che ha fatto un uomo, all’insaputa però di sua moglie, in una vicenda che farà sicuramente sorridere i tantissimi appassionati del mondo del pallone e farà indignare chi questo sport proprio non lo digerisce.

Arsenal, una passione, uno stile di vita e se vogliamo un’ossessione per tantissimi tifosi inglesi e non, che per via della grande tradizione calcistica, ha il potere di far perdere in qualche modo la testa ed il lume della ragione. E’ quanto è successo ad un n tifoso australiano che ha chiamato la figlia Lanesra (il nome del Arsenal al contrario).

La moglie dell’uomo, sentendo il nome proposto dal marito ha subito approvato entusiasta la scelta del nome in quanto le sembrava assolutamente originale e carino, ma non sospettava di certo che c’entrasse la passione del marito per il calcio inglese.

I due vivono nella piccola comunità di Blacktown, Nuovo Galles del Sud. Clare Smith ha raccontato la vicenda ai media locali: “Abbiamo chiamato nostra figlia Lanesra perché era un nome unico e romantico. Finché dopo due anni mio marito mi ha detto che in realtà era la sua squadra di calcio scritta al contrario”.

Sicuramente nessuno poteva immaginare che dietro la scelta di tale nome si celava la passione ossessiva del marito per i Gunners che lo ha portato a dare alla figlia un nome sicuramente originale ma che alla luce dei fatti scatenerà sicuramente molta ironia in tutto il mondo.

La domanda che sorge spontanea alla luce dei fatti è la seguente: Cosa succederebbe se la piccola Lanesra divenuta grande ed in grado di prendere decisioni, diventasse una grande tifosa del Chelsea o del West Ham? Ai posteri l’ardua sentenza.

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Masala

Ciao! Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni, vivo a Cagliari e sono un Blogger, amante del cinema, autore di un libro horror in vendita su Amazon e fondatore de La Cimice. Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Potrebbe interessarti anche

daniel bryan

Daniel Bryan è costretto al ritiro

Daniel Bryan, uno dei wrestler migliori al mondo, si è ufficialmente ritirato. E' una notizia degli ultimi giorni, annunciata con un tweet dallo stesso Bryan e dalla WWE nel suo sito ufficiale. Che dire? Beh, si tratta di una brutta notizia per

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *