Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Gossip >> Nozze Canalis: annullamento in vista?
nozze-canalis

Nozze Canalis: annullamento in vista?

Una vera e propria doccia gelata dev’essere cascata su Elisabetta, ma questa volta non stiamo parlando dell’ ice bucket challenge benefico… infatti da poche ora apprendiamo dai tabloid che le famose “nozze Canalis”rischiano di essere annullate.

Fine-MatrimonioLa notizia è stata diffusa in queste ultime ore e si parla di un vizio di forma nelle ormai note “nozze Canalis”.
Gli sposi, infatti, prima della cerimonia avrebbero dovuto, per legge, affiggere le pubblicazioni al Comune di Milano, dove la Canalis ha la residenza così che per dieci giorni si può dare il tempo a chiunque abbia delle motivazioni concrete di presentarsi per contestare ed eventualmente bloccare le future nozze ma questo dettaglio non da poco, dev’essere sfuggito agli ingenui sposini così che ora risultano marito e moglie per la Chiesa cattolica, ma non per lo Stato italiano davanti al quale potrebbo doversi sposare nuovamente.

Ora spetta al Comune di Milano visionare il caso, e decidere entro 10 giorni se convalidare il matrimonio, oppure annullarlo. In attesa della risposta comunale intanto la famiglia Canalis/Perri, dovrà versare una multa da 200 euro a testa. Ma non saranno i soli a dover pagare ammenda…infatti anche il parroco che ha celebrato la messa ad Alghero, dovrà render conto dell’errore commesso, poiché la legge prevede che pure il sacerdote, prima di officiare le nozze, debba accertarsi che siano state affisse correttamente le pubblicazioni.canalis-nozze-annullate
Ma intanto al mondo del gossip i disguidi delle “nozze Canalis” non bastano già più, infatti c’è chi sostiene di aver notato un po’ di maretta all’interno della celebre coppia avvistata a Linate in procinto di rientrare nedli USA.
A quanto pare troppi musi lunghi all’orizzonte..
Ma un po’ di pazienza!! Diamogli il tempo di metabolizzare la notizia del loro NON-Matrimonio prima per parlare di divorzio!! anche perché a questo punto nemmeno quello sarebbe valido!!

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi denunciato dagli animalisti!

Il firmatario della denuncia che sta portando avanti l'iniziativa è il presidente dell'Aidaa Lorenzo Croce, che però ci tiene a ribadire che si che si tratta solo di una semplice provocazione: "Una provocazione la nostra fatta contro chi delle provocazioni ha fatto un modo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *