Ultime Notizie
Home >> Lifestyle >> Come imbrogliare l’acne e trasformarsi in una Top Model
acne

Come imbrogliare l’acne e trasformarsi in una Top Model

Nulla è impossibile…nemmeno eliminare le acne basta sfruttare il giusto make up!

Un viso di una giovane, completamente tappezzato dall‘acne, sapendo come nascondere il problema può realizzare il sogno e  sfilare con disinvoltura sulle passerelle di New York!

Cassandra Bankson, una youtuber adolescente ha reso la vita migliore a migliaia di ragazzine affette, come lei, da acne, ed ha vinto definitivamente le sue insicurezze, sfilando in passerella a New York per la Fashion Week.

Sconfiggere l’acne

Cassandra raggiunse la fama quando, consigliata dal fidanzato, decise di realizzare un tutorial makeup su Youtube dove mostrava con quale abilità ed ingegno come nascondeva l‘acne (insieme a macchie ed altre imperfezioni) su viso, collo e schiena. Come lei stessa afferma, il problema delle acne è comunque da considerarsi un patologia, e come tale va curata, per questo dopo essersi fatta aiutare da un dermatologo, la star “virtuale” ora sta avendo successo anche come modella reale. La Bankson ha fatto la sua prima apparizione in passerella, sfilando per Stacey Igel la quale ha dichiarato che è stato immediatamente colpito dalla bellezza della ragazza, fino a volere che entrasse nel gruppo delle sue modelle più importanti.

Superare il disagio

Rifiutarsi di uscire di casa ed abbandonare la scuola per la vergogna di essere schernita dai propri coetanei, è questa spesso la sorte di chi come Cassandra è costretta a subire i danni che le acne provocano al viso. Ma, grazie al suo video di YouTube in cui spiega come nascondere la terribile acne la Bankson è riuscita a vincere il suo rifiuto per l’esterno e il senso di emarginazione che ne derivava. Il brutto anatroccolo si è trasformato in cigno ed ora, dopo aver imparato ed insegnato a volare.. il suo nome compare nelle agenzie di moda più famose in tutti gli Stati Uniti d’America.

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

Antonello Unida

Antonello Unida e i Tarocchi Marsigliesi. Seminari in Sardegna

Nel prossimo incontro che si terrà il 21 Gennaio, Jodorowsky spiegherà l'influsso dell'albero genealogico nella nostra vita e eseguirà i tarocchi a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *