Ultime Notizie
Home >> Lifestyle >> Sesso e amore >> Come sedurre un uomo – 6 consigli ad hoc

Come sedurre un uomo – 6 consigli ad hoc

Molte donne si chiedono come sedurre un uomo a letto. Quante volte avreste voluto avere un manuale a disposizione da consultare in caso di necessità per essere un’amante perfetta?

Essere brava a letto non è solo una questione tecnica, ma anche di stile: ci sono donne che hanno un talento naturale e altre che devono imparare i metodi giusti a cui aggiungere un po’ di classe per imparare come sedurre un uomo. Alla base ci sono i preliminari che sono importanti non solo per te ma anche per lui e che vi portano a prendere dimestichezza con il partner e rendere l’inizio eccitante e disinibito.

come sedurre un uomo1 – Spesso i preliminari sono trascurati, invece sono alla base del rapporto, l’incipit dell’ ”opera”, insomma il momento dove tutto ha inizio. I preliminari sono, quelli che scaldano l’atmosfera, che aiutano a creare l’intimità, che favoriscono la lubrificazione vaginale e l’erezione maschile, rendendo il rapporto più semplice e soprattutto sono quelli che, mischiando eccitazione e divertimento, aggiungono il pepe necessario a rendere un rapporto interessante.

2 – L’uomo apprezza molto la donna ”carnale”, appassionata, vogliosa, che gode del sesso in generale e in particolare del sesso che fa con lui, e questo gli da una gran soddisfazione interiore perché esalta la sua mascolinità:
sapere di far godere la propria donna vale più del suo
stesso orgasmo. (Leggi anche: posizioni hot per lei)

come sedurre un uomo3 – Parlare in modo diretto è un altro fattore che fa impazzire un uomo. Certo, ci sono momenti e momenti ma nell’intimità l’uomo ama sentir parlare in modo molto spinto. Prova ad usare un linguaggio ”forte” : inizia a dirgli in maniera esplicita cosa ti piace e cosa ti eccita e perché vorresti che fosse lui a farlo. Si sentirà importante e apprezzerà le tue istruzioni: penserà che sei una donna sicura e determinata. Questa sicurezza per lui è eccitante perché non avrà timore di lasciarsi andare con te. Poi fai un passo indietro e dichiara in maniera molto vaga i tuoi gusti in fatto di sesso, stuzzicandolo un poco per volta.

4 – Le mani sono uno strumento fondamentale: puoi toccarlo dolcemente e poi essere più forte. Impara a tenerlo stretto, essere sicura di te, e stuzzicarlo con le unghie. Ci sono molte zone erogene che puoi stimolare, ma all’inizio concentrati sul viso e collo perché proprio in queste parti si concentrano i punti più sensibili da stimolare con dolcezza. Toccalo mentre lo baci, accarezzalo dolcemente mentre gli reciti parole eccitanti all’orecchio.

come sedurre un uomo5 – Portare novità nella coppia è importante per non cadere nella routine, per fare sempre cose diverse, stimolanti, eccitanti. Si può provare con una posizione diversa, un luogo insolito dove consumare il piacere o una voglia improvvisa. State certe che il vostro uomo lo apprezzerà moltissimo perchè così non si sentirà quell’aria di monotonia che tutti noi, forse, odiamo. (Leggi anche: rapporto di coppia)

6 – L’uomo è affascinato dai giochi, sia riceverli che farli. Improvvise voglie bizzarre possono accendere la fiamma e concludere un bel rapporto sessuale. Bendate il vostro uomo e fatelo entrare in un mondo a lui sconosciuto, intenso, piacevole. Agli uomini piacciono molto i sex toys, anche se difficilmente lo ammettono. Avere un giocattolo che stimoli il piacere della donna, diventa di riflesso piacere per l’uomo in quanto vede che la sua partner gode, senza pudore, vergogna, inibizioni.

Quando in una donna l’erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione. – Anaïs Nin

 

 

 

 

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

Su Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Potrebbe interessarti anche

san valentino 2017

San Valentino 2017 – regala una frase d’amore

Le parole, soprattutto per il tuo San Valentino 2017, vanno scelte con cura. San Valentino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *