Molte donne si chiedono come sedurre un uomo a letto. Quante volte avreste voluto avere un manuale a disposizione da consultare in caso di necessità per essere un’amante perfetta?
Essere brava a letto non è solo una questione tecnica, ma anche di stile: ci sono donne che hanno un talento naturale e altre che devono imparare i metodi giusti a cui aggiungere un po’ di classe per imparare come sedurre un uomo. Alla base ci sono i preliminari che sono importanti non solo per te ma anche per lui e che vi portano a prendere dimestichezza con il partner e rendere l’inizio eccitante e disinibito.
2 – L’uomo apprezza molto la donna ”carnale”, appassionata, vogliosa, che gode del sesso in generale e in particolare del sesso che fa con lui, e questo gli da una gran soddisfazione interiore perché esalta la sua mascolinità:
sapere di far godere la propria donna vale più del suo
stesso orgasmo. (Leggi anche: posizioni hot per lei)
4 – Le mani sono uno strumento fondamentale: puoi toccarlo dolcemente e poi essere più forte. Impara a tenerlo stretto, essere sicura di te, e stuzzicarlo con le unghie. Ci sono molte zone erogene che puoi stimolare, ma all’inizio concentrati sul viso e collo perché proprio in queste parti si concentrano i punti più sensibili da stimolare con dolcezza. Toccalo mentre lo baci, accarezzalo dolcemente mentre gli reciti parole eccitanti all’orecchio.
6 – L’uomo è affascinato dai giochi, sia riceverli che farli. Improvvise voglie bizzarre possono accendere la fiamma e concludere un bel rapporto sessuale. Bendate il vostro uomo e fatelo entrare in un mondo a lui sconosciuto, intenso, piacevole. Agli uomini piacciono molto i sex toys, anche se difficilmente lo ammettono. Avere un giocattolo che stimoli il piacere della donna, diventa di riflesso piacere per l’uomo in quanto vede che la sua partner gode, senza pudore, vergogna, inibizioni.
Quando in una donna l’erotico e il tenero si mescolano, danno origine a un legame potente, quasi una fissazione. – Anaïs Nin