Ultime Notizie
Home >> Lifestyle >> Sesso e amore >> Posizioni hot per lei: 10 per orgasmi da urlo
posizioni hot per lei

Posizioni hot per lei: 10 per orgasmi da urlo

Gli studi dimostrano che solo il 30% delle donne raggiunge l’orgasmo durante un rapporto sessuale. Quando si parla di piacere e di posizioni sessuali sono sempre gli uomini ad avere la meglio, perché per loro sesso equivale ad orgasmo. Per noi donne, invece, le cose sono più complicate per questo oggi vedremo qualche “accorgimento”.

Posizioni Hot per lei – Per fortuna c’è un modo per aumentare le probabilità, anzi più modi: parliamo, chiaramente, delle 10 posizioni più HOT .
Posizioni, atmosfera, momenti e tanti altri piccoli o grandi fattori aiutano le donne ad avere l’orgasmo, però prima di provarle bisognerebbe imparare a conoscere meglio noi stesse e ciò che ci piace, in modo tale da poter poi condurre il nostro partner dove vogliamo, verso le nostre zone erogene.

Solo i battiti uniti del sesso e del cuore insieme possono creare l’estasi.

posizioni hot per lei


1. CAVALCATA
Se volete spostarvi dalla camera da letto, o appena fuori dal letto, potete provare la cavalcata su una sedia. L’importante è assicurarsi che i vostri piedi tocchino per terra, in modo tale da poter rimbalzare su e giù facilmente.

posizioni hot per lei2. MISSIONARIO AD ANGOLO RETTO
Questa posizione del kamasutra presenta vantaggi, infatti è una di quelle più efficaci per raggiungere l’orgasmo. In questa posizione del Kamasutra il pene spinge direttamente sul punto G, sia che le gambe siano chiuse o divaricate, piegate o appoggiate alle spalle del partner. Se volete, potete stimolare contemporaneamente il clitoride, e mettere un cuscino sotto le pelvi in modo che l’asse della penetrazione sia quello ideale.

posizioni hot per lei3. AMAZZONE
Mettetevi sopra il vostro uomo, ma inarcando la schiena, in modo tale da esporre il vostro clitoride. Lui avrà così spazio per giocarci e darvi ulteriore piacere. In questa posizione, ricordate, l’uomo deve avere le gambe chiuse.

posizoni hot per lei4. LA PECORINA
Un classico che non può mancare fra le posizioni sessuali, nonché una delle posizioni più apprezzate dalle donne è la pecorina o posizione del cagnolino. Lei si mette a quattro zampe sul letto e lui si metti in ginocchio dietro di lei. L’uomo ha il completo controllo sulla situazione e questo gli dà la possibilità di esercitare a pieno la sua mascolinità. Inutile dire che quando lei ha un gran sedere, questa posizione è ancora più calda. Se avete di fronte uno specchio, lei lo apprezzerà ancora di più.

posizioni hot per lei5. L’INCUDINE
L’uomo fa stendere la donna sul letto e le piega le gambe fino a farle arrivare le ginocchia al petto, dopodiché l’uomo può mettersi sopra la donna. L’angolazione permette di ottenere una penetrazione davvero profonda e stimolante; inoltre si tratta di una posizione molto intima e romantica. 

posizioni hot per lei6. LA BICICLETTA
L’uomo fa stendere la donna sul ciglio del letto con la pancia in su. Poi le prende le gambe e le tiene  in aria con le mani o poggiandole sulle sue spalle/petto. Questo genere di posizioni del kamasutra lei permette di arrivare ad una buona profondità e permette all’uomo di esercitare il controllo sulla donna e provocarle più piacere.

posizioni hot per lei7. LA FORBICE
L’uomo giace a pancia in su, la donna si siede su di lui introducendo il pene nella vagina poi si sdraia all’indietro in modo da trovarsi con la schiena sulla gambe di lui e la testa appoggiata al letto e quasi parallela a quella di lui. In questa posizione l’uomo può accarezzare tutto il corpo di lei, può raggiungere il clitoride con le mani e quindi massaggiarlo lievemente per aiutarla a raggiungere l’orgasmo. In questo caso l’uomo ha vantaggi solo di tipo psicologico in quanto può essere gratificato dalla grande eccitazione della compagna. La donna può godere delle carezze del partner e, volendo, può auto stimolarsi il clitoride con la mano. In queste posizioni hot per lei, portando le braccia all’indietro, si possono sfiorare i piedi di lui, una sensibilissima zona erogena spesso dimenticata.

posizioni hot per lei8. SPETTACOLO SUL RETRO
In questa posizione sessuale vi ritroverete a farlo guancia a guancia e avrete la possibilità di sussurrarvi parole dolci o piccanti. Il contatto ravvicinato e la precarietà della posizione la rendono doppiamente erotica, quindi morirete dalla voglia di provarla di nuovo! Nell’impeto dell’amplesso fate solo attenzione a non cadere dal letto e a non ritrovarvi a terra.

posizioni hot per lei9. GAMBE IN SPALLA
L’uomo si poggia allo schienale della sedia in modo da avere un’ampia visuale sulla sua protagonista seduta a cavalcioni su di lui e di schiena. Protendendosi in avanti, allungando le gambe all’indietro e appoggiando le braccia su un’ottomana, su un tavolino o su una sedia davanti a sé, la donna può controllare la velocità e il ritmo, mentre l’uomo gode di una vista a cinque stelle sul suo didietro.

posizioni hot per lei10. SULLA SEDIA CHE SCOTTA
Per questa posizione del kamasutra romantica e seducente è necessario stringersi l’un l’altra il più possibile. È una posizione soddisfacente per entrambi i partner perché l’angolazione sensuale che assume il bacino della donna permette all’uomo di penetrarla in profondità e a lei di godere di una stimolazione clitoridea ottimale. Sia l’uomo che la donna, inoltre, hanno il controllo sul ritmo e sulla profondità delle spinte, […]. In questa posizione hot per lei sarete vicinissimi, l’uno di fronte all’altra. Approfittatene: lasciate vagare le mani ed esplorate il partner.

 

 

 

Le istruzioni ci sono cari maschietti, adesso tocca a voi farle passare la notte più eccitante della sua vita.

Rating: 5.0. From 3 votes.
Please wait...

Su Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Potrebbe interessarti anche

san valentino 2017

San Valentino 2017 – regala una frase d’amore

Le parole, soprattutto per il tuo San Valentino 2017, vanno scelte con cura. San Valentino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *