venerdì , 13 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Scienza e Tecnologia >> Most Exclusive Website…che pazienza!
Most exclusive website

Most Exclusive Website…che pazienza!

Con calma e per piacere..! Non si spinge. Per entrare sul Most Exclusive Website non si può avere fretta (ma nemmeno la certezza di entrarvi).

Come si capisce dal nome: “Most Exclusive Website“, si tratta di un sito veramente esclusivo. Infatti si entra solo una persona per volta, e il turno dura al massimo 1 minuto.
Dopodiché il turno passa all’individuo successivo nella fila. Non stiamo scherzando!fila

Con tanto di “sala di attesa”, permette di prelevare un biglietto virtuale, ( si..esattamente come alle poste), valido per reclamare la propria posizione al momento opportuno.
Chi si trova in coda, attualmente, è in compagnia di circa 16mila utenti in attasa, ma nei periodi di punta possono arrivare anche a 100mila. La maggior parte di loro si arrenderà molto prima, chiudendo il suo browser, facendo così scorrere la coda più velocemente, ma con questi ritmi, se non muniti di estrema pazienza è comunque difficile arrivare con successo a vedere il contenuto della singolare (da qualcuno definita diabolica..) pagina web.

exclusiveMa Cosa c’è dentro al Most Exclusive Website? L’autore, Justin Foley, ovviamente non si sbilancia: i più impazienti o forse furbi..possono chiedere a Google, agli altri non resta che attendere pazientemente in fila.
Qual è il successo di Most Exclusive Website?…ovviamente la suspance che ha generato intorno al contenuto della sua homepage.

Noi della in3click.tv…per ora non vi spoilereremo nulla…

Quanta pazienza avete?

Infinita - 20%
Nulla - 82%
Dipende - 43%

48%

Voti

User Rating: 4.85 ( 1 votes)
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

iPhone 8

iPhone 8 : occhio al portafogli, sempre più caro

Il nuovo iPhone 8 in arrivo entro quest’anno porterà con sé molteplici novità al design ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.