Ultime Notizie
Home >> Scienza e Tecnologia >> Most Exclusive Website…che pazienza!
Most exclusive website

Most Exclusive Website…che pazienza!

Con calma e per piacere..! Non si spinge. Per entrare sul Most Exclusive Website non si può avere fretta (ma nemmeno la certezza di entrarvi).

Come si capisce dal nome: “Most Exclusive Website“, si tratta di un sito veramente esclusivo. Infatti si entra solo una persona per volta, e il turno dura al massimo 1 minuto.
Dopodiché il turno passa all’individuo successivo nella fila. Non stiamo scherzando!fila

Con tanto di “sala di attesa”, permette di prelevare un biglietto virtuale, ( si..esattamente come alle poste), valido per reclamare la propria posizione al momento opportuno.
Chi si trova in coda, attualmente, è in compagnia di circa 16mila utenti in attasa, ma nei periodi di punta possono arrivare anche a 100mila. La maggior parte di loro si arrenderà molto prima, chiudendo il suo browser, facendo così scorrere la coda più velocemente, ma con questi ritmi, se non muniti di estrema pazienza è comunque difficile arrivare con successo a vedere il contenuto della singolare (da qualcuno definita diabolica..) pagina web.

exclusiveMa Cosa c’è dentro al Most Exclusive Website? L’autore, Justin Foley, ovviamente non si sbilancia: i più impazienti o forse furbi..possono chiedere a Google, agli altri non resta che attendere pazientemente in fila.
Qual è il successo di Most Exclusive Website?…ovviamente la suspance che ha generato intorno al contenuto della sua homepage.

Noi della in3click.tv…per ora non vi spoilereremo nulla…

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

iPhone 8

iPhone 8 : occhio al portafogli, sempre più caro

Il nuovo iPhone 8 in arrivo entro quest’anno porterà con sé molteplici novità al design ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *