Libri, film e autori

Fast and Furious 8

Il 13 Aprile 2017, in tutti i cinema italiani uscirà Fast and Furious 8. Un cast con numerosi attori nuovi ma anche volti vecchi che hanno fatto la storia degli ultimi 7 film.

Fast and Furious 8, diretto da F. Gary Gray, nel cast vedremo volti vecchi e nuovi: Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell insieme a Charlize Theron, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.

Dopo l’improvvisa  scomparsa di Paul Walker, alla metà delle riprese del settimo film, quasi sicuramente ritroveremo qualche scena che rievocherà il suo personaggio, Brian O’ Conner. Gli attori erano tutti molto legati tra loro e la scomparsa di Walker è stato un trauma per tutti, infatti le riprese dell’ottavo film sono state fronteggiate anche da momenti di malinconia e tristezza. Paul Walker, membro della serie fin dal primo capitolo, aveva legato il suo nome indissolubilmente al franchise e la sua dipartita è stata piantata non solo nel mondo reale ma anche in quello di finzione, con un finale in computer grafica dell’ultimo film, che suggerisce l’ascesa al cielo in auto da corsa bianca.

Trama
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Sappiamo già che il nono episodio arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo ed ultimo il 2 aprile 2021. Vi lasciamo con il trailer ufficiale di Fast and Furious 8.


https://youtu.be/U55vd5nP5ZU

 

Please wait...

Daniela Gandrabur

Il guerriero sa che è libero di scegliere ciò che desidera: le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio