Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Vasco Rossi raddoppia le date romane del prossimo tour
VASCO ROSSI

Vasco Rossi raddoppia le date romane del prossimo tour

Vasco Rossi non lascia, anzi raddoppia. E’ di alcuni giorni fa la notizia del raddoppio delle date romane del tour che nel giro di poche ore sono passate da due a quattro. I biglietti per i due concerti di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma, in programma il 22 e il 23 giugno e posti in vendita attraverso i circuiti ufficiali, sono andati polverizzati in pochissime ore.

Solo gli iscritti al Blasco Fanclub hanno acquistato circa 10.000 tagliandi in prevendita anticipata mentre nelle ore a seguire altri 80.000 tagliandi sono stati prenotati dai fan che hanno preso d’assalto i siti ufficiali dove i ticket sono stati posti in vendita. Così l’organizzazione degli eventi, di comune accordo con l’artista di Zocca, hanno deciso di annunciare anche una terza ed una quarta data a Roma, in programma il 26 e il 27 giugno sempre allo stadio Olimpico di Roma.

E’ stato lo stesso Vasco Rossi a dare l’annuncio ufficiale ai suoi 4 milioni di seguaci sul proprio profilo social. ‘Anteprima EsclusivaAbusiva solo per voi….A stragrande richiesta saranno aggiunte due nuove date all’evento romano‘ si legge sulla pagina facebook dell’artista emiliano.

Per Vasco Rossi, questi grandi numeri suggellano un’annata memorabile, il 2015, dopo lo strepitoso successo del tour Live Kom 2015, che attualmente è annoverato tra i primi 5 eventi nella top ten della classifica degli eventi campioni di incasso, stilata dalla Siae. La prevendita dei ticket delle due nuove date ha preso il via alle ore 12 di martedì 22 dicembre su Ticketone.it e potranno essere prenotabili anche tramite Call Center.

Ecco la tipologia e i prezzi dei tagliandi per le due nuove date di Vasco Rossi

Mentre dalle ore 12 di mercoledì 23 dicembre i biglietti sono stati resi disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne. Questa è la tipologia di biglietti acquistabili per le due nuove date romane del tour di Vasco Rossi e i relativi prezzi:

Prato Gold: euro 74,75
Prato: euro 63,25
Tribuna Monte Mario Centrale Numerata: euro 80,50
Tribuna Monte Mario Numerata: euro 69
Distinti Nord Ovest Numerati: euro 52,90
Distinti Sud Ovest Numerati: euro 52,90
Curva Nord Numerata: euro 41,40
Curva Sud Numerata: euro 41,40

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *