Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Fiorella Mannoia esclusa dal concerto di Roma
Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia esclusa dal concerto di Roma

Fiorella Mannoia è stata esclusa dalla lista dei partecipanti al tradizionale concerto di Capodanno che si terrà a Roma!

Non si conoscono le motivazioni dell’esclusione della cantautrice dai partecipanti per il mega evento ma questa notizia sta facendo molto discutere e la Mannoia sta trovando la solidarietà di cantanti e politici.

Il più attivo nel prendere le difese di Fiorella Mannoia è senza dubbio il senatore del M5S Maurizio Santangelo che tramite Facebook e Twitter ha lanciato l’hashtag #iostoconFiorella.

Fiorella MannoiaFiorella Mannoia non si è voluta sbilanciare e tramite il proprio profilo Facebook si è limitata ad annunciare la notizia che non prenderà parte al concerto: ‘Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so… anche se… un’idea ce l’ho. Approfitto per augurarvi una notte serena. Buon Natale’!

Il nome della cantautrice era tra i candidati per salire sul palco del Circo Massimo nella magica notte di San Silvestro. Il giorno di Natale, però si è saputo che saranno i Negramaro ed Edoardo Bennato ad accompagnare il pubblico verso il nuovo anno.

Secondo alcune indiscrezioni, l’esclusione della cantante sarebbe stata dettata dall’ideologia politica che la cantante ha sempre difeso con orgoglio.

Intanto in rete alcuni utenti stanno portando avanti delle petizioni per disertare il concerto di Roma per dimostrare la propria solidarietà nei confronti della cantante e la Mannoia ha risposto ad alcuni commenti dei fan, precisando che: “Non è il Vaticano che non mi vuole” senza però aggiungere altri dettagli.

I sostenitori di Fiorella Mannoia però si sono resi protagonisti di commenti al limite del corretto sospettando addirittura che sia stato il Presidente del Consiglio Matteo Renzi in persona a “pilotare” l’esclusione.

Tutta questa vicenda assume caratteri tragicomici e come spesso accade tutto viene amplificato in quanto internet a volte ha il potere di amplificare le notizie, cercando complotti dove non sempre esistono.

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Masala

Ciao! Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni, vivo a Cagliari e sono un Blogger, amante del cinema, autore di un libro horror in vendita su Amazon e fondatore de La Cimice. Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Potrebbe interessarti anche

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *