Musica e Spettacolo

Lorenzo Fragola torna a Sanremo con ‘Infinite volte’

Lo scorso anno il suo singolo ‘Siamo uguali‘ fu uno dei più apprezzati dagli appassionati di musica e dalla critica, quest’anno, il cantante catanese Lorenzo Fragola, proverà nuovamente a stupire tutti, proponendo sul palco del Festival di Sanremo il brano ‘Infinite volte‘ che è stato scritto con la collaborazione di diversi autori.

E’ sicuramente un periodo magico per Lorenzo Fragola, che è stato uno dei protagonisti dell’estate con il suo brano ‘Fuori c’è il sole‘ una delle hit che è impazzata sulle radio. Proprio in questi giorni, Lorenzo Fragola, sta ultimando i preparativi per la partecipazione al nuovo Festival di Sanremo che prenderà il via nella seconda settimana di febbraio e che vedrà, per il secondo anno consecutivo, la conduzione di Carlo Conti.

L’intervista di Lorenzo Fragola alla Rai

Il cantante catanese sta provando con l’orchestra il brano che proporrà e che lo vedrà sicuramente tra i favoriti per il successo finale. Ai microfoni della Rai, Fragola ha voluto ribadire la propria emozione per l’opportunità che Sanremo gli darà per la seconda volta consecutiva: ‘Non esiste un vero e proprio modo per preparare il Festival di Sanremo – racconta ai giornalisti – mi sto esercitando molto sul brano che dovrò interpretare, facendo i dovuti esercizi per migliorare la mia vocalità‘.

Anche sul proprio profilo Instagram, Lorenzo Fragola ha voluto raccontare ai fan la propria emozione per il Festival che si avvicina: ‘Sono onorato di partecipare al Festival di Sanremo – ha scritto sul proprio profilo – ho un immenso rispetto per quel palco e spero di rendergli onore’. 

Lorenzo Fragola ebbe il proprio battesimo con la notorietà vincendo un edizione del talent show, X Factor. Il successo, dice lui, non lo ha cambiato affatto, anzi lo ha reso un uomo più maturo e consapevole delle proprie ambizioni e delle proprie potenzialità. Sul palco dell’Ariston, lo attende l’ennesima prova del nove, per dimostrare di essere in grado di entrare tra i giganti della musica italiana.

Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio