Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Lorenzo Fragola torna a Sanremo con ‘Infinite volte’
CATANIA - CATANIA TIFA LORENZO FRAGOLA - MAXI SCHERMO E TIFO DI GRUPPO PER LA PRIMA PUNTATA DEL LIVE SHOW DI X-FACTOR. L APPUNTAMENTO SI SVOLTO IN PIAZZA TEATRO MASSIMO, DOVE TUTTI GLI AMICI E I FANSI SONO RIUNITI PER ASSISTERE ALL ESIBIZIONE LIVE DI LORENZO FRAGOLA, CATANESE, CHE PARTECIPA AL TALENT TV E CHE PUNTATA DOPO PUNTATA STA CONQUISTANDO SEMPRE DI PI IL PUBBLICO DELLA TRASMISSIONE - NELLA FOTO LORENZO FRAGOLA

Lorenzo Fragola torna a Sanremo con ‘Infinite volte’

Lo scorso anno il suo singolo ‘Siamo uguali‘ fu uno dei più apprezzati dagli appassionati di musica e dalla critica, quest’anno, il cantante catanese Lorenzo Fragola, proverà nuovamente a stupire tutti, proponendo sul palco del Festival di Sanremo il brano ‘Infinite volte‘ che è stato scritto con la collaborazione di diversi autori.

E’ sicuramente un periodo magico per Lorenzo Fragola, che è stato uno dei protagonisti dell’estate con il suo brano ‘Fuori c’è il sole‘ una delle hit che è impazzata sulle radio. Proprio in questi giorni, Lorenzo Fragola, sta ultimando i preparativi per la partecipazione al nuovo Festival di Sanremo che prenderà il via nella seconda settimana di febbraio e che vedrà, per il secondo anno consecutivo, la conduzione di Carlo Conti.

L’intervista di Lorenzo Fragola alla Rai

Il cantante catanese sta provando con l’orchestra il brano che proporrà e che lo vedrà sicuramente tra i favoriti per il successo finale. Ai microfoni della Rai, Fragola ha voluto ribadire la propria emozione per l’opportunità che Sanremo gli darà per la seconda volta consecutiva: ‘Non esiste un vero e proprio modo per preparare il Festival di Sanremo – racconta ai giornalisti – mi sto esercitando molto sul brano che dovrò interpretare, facendo i dovuti esercizi per migliorare la mia vocalità‘.

Anche sul proprio profilo Instagram, Lorenzo Fragola ha voluto raccontare ai fan la propria emozione per il Festival che si avvicina: ‘Sono onorato di partecipare al Festival di Sanremo – ha scritto sul proprio profilo – ho un immenso rispetto per quel palco e spero di rendergli onore’. 

Lorenzo Fragola ebbe il proprio battesimo con la notorietà vincendo un edizione del talent show, X Factor. Il successo, dice lui, non lo ha cambiato affatto, anzi lo ha reso un uomo più maturo e consapevole delle proprie ambizioni e delle proprie potenzialità. Sul palco dell’Ariston, lo attende l’ennesima prova del nove, per dimostrare di essere in grado di entrare tra i giganti della musica italiana.

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *