Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Simon Watson, il curioso caso del super papà
Simon Watson

Simon Watson, il curioso caso del super papà

Simon Watson da ben 16 anni lavora come donatore di sperma. L’uomo, residente di Luton ai tabloid inglesi ha dichiarato: “I miei amici e la famiglia sanno tutto di quello che faccio, non ho segreti”

Simon Watson, 41 anni, ha più di 800 figli!

Simon Watson è l’uomo più fertile del mondo? Si, avete capito bene! L’uomo diventa padre con una media di una volta alla settimana. Infatti è da 16 anni che lavora come donatore di sperma, vendendo il suo “prodotto” anche su Facebook.

Per ogni provetta venduta, l’uomo guadagna circa 50 sterline.

Simon è padre di due figli di 19 e 17 anni, frutto del suo primo matrimonio e di una figlia di 10 anni nata dal suo secondo matrimonio.

Recentemente è terminato il rapporto con la sua ormai ex ragazza con la quale stava da tre anni: “Lei era stufa di quello che faccio, ha detto che mi disprezzava”

Alla stampa che ha trattato il suo caso ha dichiarato: “Sono diventato un donatore di sperma dopo la fine del mio primo matrimonio, ho iniziato perché volevo più bambini”.

A lungo si è appoggiato a banche del seme, poi la decisione innovativa di mettersi in proprio per guadagnare qualche soldo in più: “Ho bambini in tutto il mondo e i genitori mi sono grati”.

Si sottopone a controlli regolari per avere sempre un certificato di buona salute da mostrare ai futuri genitori.

Senza ombra di dubbio la vicenda di Simon Watson è molto particolare e fa capire come nel mondo esistano “professioni” non tradizionali che non vengono viste di buon occhio dai benpensanti.

Se siete in cerca di un lavoro, sopratutto in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, potreste prendere in considerazione questa nuova attività lavorativa che ha come unico neo il fatto che diventereste padre di un grandissimo numero di bambini.

Il gioco vale la candela? A voi la risposta!

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Masala

Ciao! Mi chiamo Gianluca, ho 29 anni, vivo a Cagliari e sono un Blogger, amante del cinema, autore di un libro horror in vendita su Amazon e fondatore de La Cimice. Sempre alla ricerca di nuovi orizzonti.

Potrebbe interessarti anche

sleeveface mollat-660

Sleeveface : la libreria Mollat diventa Social

Sapete cos’è uno “Sleeveface”? Magari qualcuno già lo sa e altri lo sanno ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *