Ultime Notizie
Home >> Musica e Spettacolo >> Mika: ecco le nuove date del suo tour estivo
MikA
Mika

Mika: ecco le nuove date del suo tour estivo

Visto il grande successo di vendite dei biglietti del tour italiano di Mika, il cantante israeliano ha deciso di aggiungere cinque nuove date nel suo tour italiano che si terrà in estate e che toccherà alcune location prestigiose dell’Italia, con le tappe di Pistoia (5 luglio), Genova (6/07), Trieste (28/07), Chieti (30/07) e Roma (31/07).
Il cantante è stato protagonista, nei mesi scorsi di un tour mondiale di grandissimo successo, svoltosi in Asia e in America, con date quasi sold out in ogni latitudine. Mika, molto amato dai fan italiani, ha deciso di trascorrere la propria estate del 2016 proprio in Italia, con una serie di tappe che riproporranno i grandi successi del suo repertorio, da ‘Grace Kelly’ a ‘Lollipop’, da ‘Staring at the sun’ a ‘Love today‘.
Sarà uno show interamente dal vivo, che esalterà le doti di Mika, come autentico ‘animale da palcoscenico’, in grado di esaltare le folle di ammiratori con la sua vocalità quasi inarrivabile.

Alla fine di gennaio è uscito anche l’ultimo singolo intitolato ‘Hurts inserito all’interno del fortunato album ‘Place in Heaven’, che ha riscosso grande consenso di vendite ed elogi da parte della critica. Il singolo sarà anche colonna sonora del film di prossima uscita, realizzato dal regista Ivan Cotroneo e intitolato ‘Un Bacio’, che uscirà nelle sale italiane a fine marzo.

Già disco di platino il singolo realizzato da Mika e Fedez

L’album contiene anche il singolo prodotto in collaborazione con il rapper italiano Fedez, e intitolato ‘Beautiful disaster‘, che ha già conseguito il disco di platino. Nello stesso album è anche inserita una versione rivisitata in lingua inglese del celebre brano portato al successo da Franco Battiato ‘Centro di gravità permanente‘ (center of gravity).

Coloro che vorranno entrare in possesso dei prezioni tagliandi per le nuove date del tour di Mika potranno farlo da mercoledi 10 febbraio alle ore 11. Fra le date più importanti della tournèe di Mika segnaliamo la sua presenza a Umbria Jazz, che si terrà il 10 luglio, e la sua ultima tappa di luglio a Roma alla Cavea Auditorium.

No votes yet.
Please wait...

Su Marco Tringali

Potrebbe interessarti anche

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro – in giro con un nuovo Tour 2017

Dopo il grande Tour italiano ed Europeo del 2015 nel quale ha fatto sold out, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *