Attualità

Jonas il signore delle nevi! Si ferma NY!

Jonas lascia vittime e danni!!

No non stiamo parlando di un sanguinario omicidio ma bensì di una

fortissima tempesta avvenuta in questi giorni in alcune zone di NEW YORK !
Jonas sta lentamente abbandonando la costa orientale degli stati uniti che ha provocato più di 85 milioni di americani in stato di emergenza! 12 gli stati più colpiti e 2300 uomini inviati dal pentagono! La tempesta sta allentando la presa ma purtroppo il caro signor Jonas ha seminato anche morti, facendo  un resoconto sono stati 20 morti accertati, 12 uccisi in incendi stradali e mentre spalavano la neve, per attacchi di cuore !!!!

jonasVoli cancellati metropolitane ferme …. riuscite a pensare una città come NY ferma e deserta??

Che il regista Roland Emmerich abbia azzeccato come ci ha fatto vedere nel suo favoloso capolavoro in The Day After Tomorrow?

Oppure è stata solo una conseguenza a causa del tanto inquinamento provocato da noi semplici essere umani imperfetti?

https://youtu.be/eliD5gjDj_A

Il fatto è che non esistono più le mezze stagioni! l’ondata di freddo sta arrivando anche da noi presto l’italia non godrà più di questo splendido tepore primaverile … ben presto ci troveremo vicini di letto i nostri cari orsi polari ormai senza il loro habitat naturale!

Quello che e successo a NY non è stata solo una semplice tempesta di neve ma bensì un avviso per noi umili abitanti del pianeta terra che non tutto quello che ci circonda è fatto solo di materia ma anche di conseguenze! la natura ci sta semplicemente ricordando come quanto può essere potente.

Come quanto noi essere umani possiamo abbassare la testa al suo volere, inermi, senza poter fare nulla, solo guardare! O meglio sdrammatizzare perché quello che alla fine rimane dopo una “splendida” tempesta sono i suoi 43 centimetri di neve. Quella che sta coinvolgendo la maggior parte dei giovani americani!!

https://youtu.be/g2MXcLcR5KU

Alla fine non siamo cosi male riusciamo sempre a trovare almeno un lato positivo in tante cose brutte che ci capitano!

Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio