Ultime Notizie
Home >> Attualità >> Mama Lee, in crociera da una vita.
mama lee

Mama Lee, in crociera da una vita.

Lee Wachtstetter alias Mama Lee, risiede ormai da 8 anni, in un’esclusiva cabina di Crystal Serenity, della flotta Crystal Cruises.

Si tratta di un’anziana vedova americana di 86 anni ormai popolare negli Stati Uniti perché, dopo la morte del marito, per non venire meno alla promessa fatta sul letto di morte ha seguito il consiglio di una delle sue figlie e venduto la sua grande residenza di 10 ettari a Fort Lauderdale, in Florida, per stabilirsi in maniera permanente a bordo della lussuosissima nave da crociera.

“E’ stato mio marito a farmi conoscere il mondo delle crociere“, ha ricordato Miss Lee. “Mason era un banchiere e perito immobiliare e nel tempo mi ha insegnato ad amare le vacane in mare. Durante i nostri 50 anni di matrimonio abbiamo fatto 89 crociere. Ora io ho superato il centinaio e ho già compiuto 15 giri del mondo“.

Mama Lee racconta di aver visitato fino ad oggi moltissimi paesi in tutto il mondo ma di amare in particolar modo il Continente Asiatico, perché molto diverso dall’America.

Nonostante i numerosi anni di navigazione, Mama Lee non scende quasi mai a terra, nemmeno in occasione degli scali perchè preferisce rimanere a bordo, per godersi la massima tranquillità della nave.

Sente solo la nostalgia nei suoi cari (figli e nipoti)che riesce a incontrare solo quando la nave attracca a Miami.
Sento qualcuno di loro ogni giorno e faccio loro visita ogni volta che arriviamo a Miami. L’anno scorso, ad esempio, abbiamo attraccato a Miami cinque volte“.
Non mancano, poi, parole di entusiasmo per l’equipaggio: “I membri di equipaggio si fanno in quattro per farmi felice.  Alcuni li considero come parte della mia famiglia. E se non hanno quello che voglio, fanno di tutto per ottenerlo“.Lee-Wachtstetter1

Si stima, che l’arzilla Mama Lee, spenda circa 164 mila dollari, tra la sua cabina al settimo ponte a occupazione singola, pasti regolari al ristorante, bevande, mance, intrattenimenti.
Sono così viziata e ben abituata qui che dubito sarei in grado di riadattarmi alla vita reale di terra“.

Come darle torto??!!!

No votes yet.
Please wait...

Su Redazione

Potrebbe interessarti anche

sleeveface mollat-660

Sleeveface : la libreria Mollat diventa Social

Sapete cos’è uno “Sleeveface”? Magari qualcuno già lo sa e altri lo sanno ma non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *