Ultime Notizie
Home >> Scienza e Tecnologia >> Warcraft: L’inizio, trailer e cast
Warcraft

Warcraft: L’inizio, trailer e cast

È uscito qualche giorno fa il trailer ufficiale di Warcraft: L’inizio, film diretto da Duncan Jones, basato sull’omonimo videogioco che ha dato inizio alla celebre saga targata Blizzard Entertainment. Orchi e Umani si scontreranno sul grande schermo questa estate. E voi, da che parte state?

Del film se ne parlava già da parecchio, tra rumors e leak. Poi finalmente un teaser e, poco dopo, il primo trailer ufficiale. Un filmato della durata di poco più di due minuti che mostra un grande lavoro di computer grafica e tante, tante mazzate.

Chiaramente il trailer mostra molto di più, e gli appassionati della serie riusciranno a riconoscere di certo ambientazioni e personaggi celebri dell’universo di Warcraft, tra i quali troviamo: Anduin Lothar (Travis Fimmel), Re Llane Wrynn (Dominic Cooper), Medivh (Ben Foster), Khadgar (Ben Schnetzer), Lady Taria (Ruth Negga), Garona (Paula Patton), Durotan (Toby Kebbell), Orgrim (Rob Kazinsky), Blackhand (Clancy Brown) e Gul’dan (Daniel Wu).

Warcraft_film_body

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

La responsabilità che pesa sulle spalle del regista è tanta, dato che quando si parla di Warcraft, si parla dell’universo dal quale nasce (tra le altre cose) World of Warcraft: il MMORPG per eccellenza. Ma per quanto riguarda il suo curriculum si può stare tranquilli. Dunkan Jones è responsabile di Moon e Source Code, entrambi dei film ben riusciti, ed è lui stesso un giocatore di World of Warcraft. Insomma, tutto questo non può che lasciar ben sperare.

Per togliersi ogni dubbio bisognerà attendere il 10 Giugno 2016. Giorno in cui il film uscirà nelle sale americane e si potrà finalmente sapere se Warcraft: L’inizio renderà giustizia al nome che porta.

No votes yet.
Please wait...

Su Gianluca Cappai

Potrebbe interessarti anche

iPhone 8

iPhone 8 : occhio al portafogli, sempre più caro

Il nuovo iPhone 8 in arrivo entro quest’anno porterà con sé molteplici novità al design ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *